LICIA NUNEZ PARLA DEI SUOI PROBLEMI CON L’ALCOL, POI SVELA: “SONO PRONTA A DIVENTARE MAMMA”

By  |  0 Comments

LICIA NUNEZ È PRONTA A DIVENTARE MAMMA, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINA

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip Licia Nunez, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni sulla sua vita personale in un’intervista concessa a Vanity Fair.Licia Nunez

La Nunez ha svelato ciò che ha provato quando è uscita da Grande Fratello Vip. L’ex gieffina si è trovata davanti un mondo completamente diverso a causa dell’emergenza Coronavirus. In merito a ciò ha raccontato: “Mentre tornavo a casa, appena uscita dalla casa, ho attraversato Roma in macchina. È stato surreale. Ho abbassato il finestrino e non ho sentito alcun rumore: solo un silenzio anomalo.” 

Rivedere la compagna è stata però una grande emozione: “Appena ho rivisto Barbara l’ho stretta a me per un tempo indefinito. Anche lei indossava una mascherina, ed è stato l’abbraccio più lungo in trentatré mesi di relazione. A noi piace contare i mesi”.

La Nunez nel 2003 ha dovuto affrontare un grande dolore, ha perso un bambino, un episodio che ha segnato non poco la sua vita. Con il passare degli anni non ha dimenticato il dolore provato, ma è riuscita ad elaborare ed affrontare la perdita subita.

Il dolore per l’aborto ha spinto Licia Nunez nel tunnel dell’alcolismo. Lei stessa ha parlato dei suoi problemi conNunez l’alcol dicendo: “Io ho scelto di toccare il fondo, il mio migliore amico è diventato l’alcol. Mi sentivo in colpa come se fosse stata colpa mia. Ho avuto bisogno di tempo per capire. Sono stata dipendente dall’alcol per più di nove mesi, non ho più visto mia madre, gli amici. Mi vergognavo”.

Per superare i problemi di alcolismo la Nunez ha iniziato un percorso di analisi attraverso il quale ha elaborare l’aborto come se fosse un vero lutto. Oggi però sta bene ed è pronta a diventare mamma: Vorrei diventare madre, adesso sono pronta. Quando ho conosciuto Barbara gliel’ho detto subito: ‘Barbara, tu prendi Licia, ma prendi anche una parte di me che non c’è più, che è rimasta lì in quel mese del 2003’.

Licia Nunez ha fatto poi sapere che la compagna Barbara appoggia la sua decisione. Ha infatti concluso dicendo: Lei l’ha capito, come ha capito il mio desiderio di maternità maturato in questi ultimi anni. Mi sono sempre detta che sarei voluta diventare madre se ci fossero state le condizioni giuste”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP