LEVI MANDJI: UN VERO ATLETA AZZURRO SU HELLBOYS 2018

By  |  0 Comments

LEVI MANDJI è UNO DEI PROTAGONISTI DELL’ALMANACCO DI NUDO MASCHILE. LA SUA FISIONOMIA è PIACIUTA AGLI ORGANIZZATORI PER LA SUA STATURA ATLETICA E PER UNA GRINTA IVIDIABILE

Un vero atleta azzurro è protagonista di Hellboys 2018Levi Mandji Roche, 22 anni che abita a Rovato in provincia di Brescia, ha deciso di posare nudo per l’almanacco. Il giovane, che ha origini nella Costa D’Avorio, è alla sua prima esperienza. E la giudica un trampolino di lancio per una possibile carriera nel mondo dello spettacolo.

Come mai hai partecipato al progetto Hellboys 2018?

Perché sono sempre stato incuriosito da questo tipo di iniziativa, dal genere un po’ provocante. Di solito è la donna a sedurre con il proprio corpo, in questo caso i ruoli si invertono.

E che esperienza è stata per te essere fotografato nudo?

Sinceramente era anche la mia prima volta su un set. Nonostante tutto, è stata un’esperienza fantastica, che mi ha aperto ancora più gli occhi, facendomi capire quanto impegno e dedizione ci sia in questo settore e nello stesso tempo quanto sia  divertente.

C’è dell’ambizione in questa scelta che hai fatto?

L’ambizione c’è sempre.
 Milano è una delle capitali della moda, dell’immagine. Magari mi sono affacciato troppo tardi a questa realtò, ma credo di essere nelle mani di due seri professionisti come Enrico Santamaria e Andrea Iannuzzi. Loro sono in grado di valorizzare quell’espetto di me che io ho sempre sottovalutato. Il primo ha un estro artistico incredibile, il secondo è capace di trasformare in personaggio anche la persona più impensabile.

Cosa faresti, se te lo proponessero, nel campo dello spettacolo?

Credo che il posare nudo sia una delle cose più difficili da fare, per il resto valuterei ogni singola cosa se mi venisse proposta.

Che tipo di rapporto hai instaurato con il fotografo?

Un ottimo rapporto con il fotografo, inizialmente ero un po’ titubante ma poi con la musica e tutto il resto mi sono lasciato andare.

Tu invece nella vita di tutti i giorni cosa fai di lavoro?

Sono commesso in un negozio e sono un’atleta semi-professionista. Pratico atletica leggera, velocità, dove sono stato campione italiano e ho vestito varie volte la maglia azzurra.

Il tempo libero come lo passi?

Tempo libero ne ho veramente poco, ma in quello che ho amo girare con lo skate e  con gli amici.

E nell’amore chi sei veramente?

Non lo so ancora sinceramente. Non l’ho trovato ancora, a mia volta sono un ragazzo molto esigente e ottimista quindi credo che sia questione solo di tempo.

Ecco il link per l’intervista video: https://www.youtube.com/watch?v=23UZ1oNSD4U&feature=em-upload_owner

 

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP