Letizia Petris, l’ex fidanzato rompe il silenzio: “Delusione e rabbia”

By  |  0 Comments

L’ex fidanzato di Letizia Petris commenta la fine della loro storia d’amore, ecco cosa ha detto

Letizia Petris ha lasciato Andrea e ha iniziato un flirt con Paolo, cosa pensa l’ex fidanzato

Letizia Petris era impegnata sentimentalmente quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, nella casa però ha deciso di mettere fine alla sua storia d’amore con Andrea Contadini.

La complicità con Paolo Masella è stata palese sin dall’inizio. Tra loro è scattato anche un bacio ma la gieffina non riesce al momento a lasciarsi andare del tutto perché non ha ancora superato la rottura con l’ex fidanzato. Quest’ultimo dopo settimane di silenzio si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni in un’intervista concessa a Fanpage.

I due stavano insieme da circa tre anni. Al Grande Fratello la gieffina ha fatto sapere che nell’ultimo periodo le cose non andavano bene. Lui però ci ha tenuto a precisare che non c’erano problemi nel loro rapporto. Lui non ha affatto gradito alcuni atteggiamenti dell’ex fidanzata nella casa, per questo le ha inviato una lettera.

A detta sua lo scopo della lettera era vedere la reazione di Letizia Petris, lei l’ha interpretata come ha voluto e ha preso le sue decisioni che lui rispetta. Andrea Contadini non pensava che la gieffina lo avrebbe lasciato e che poco dopo avrebbe iniziato un flirt con Paolo, però non ha visto la loro frequentazione come un tradimento.

Letizia Petris e Paolo Masella

Letizia Petris e Paolo Masella

Riferendosi al bacio che c’è stato tra Letizia e Paolo e al loro avvicinamento l’ex fidanzato della gieffina ha detto: “Dopo la sua reazione alla lettera, non l’ho visto come un tradimento. Ho capito che cercava altro che io non potevo dargli e che ha trovato in Paolo. Sono queste le motivazioni per cui non ha voluto continuare la nostra relazione. Ha fatto male vedere il suo bacio con un altro, ma è andata in modo naturale e le auguro il meglio.”

Andrea Contadini ha aggiunto: “Ad oggi non porto rancore, ma delusione e rabbia. Sicuramente Paolo è un ragazzo che le dà tantissime attenzioni, un galantuomo. Non che io non lo fossi, ma lei cercava questo aspetto ancora di più. Mi sono impegnato in tutti i modi, ma spesso ero in difficoltà.”

L’ex fidanzato di Letizia Petris ha parlato anche delle accuse che la sua ex, Nicole, le ha rivolto: “Questa cosa mi ha fatto ridere, ma anche molto male. Con Letizia ho passato 3 anni della mia vita, non mi ha mai toccato. È la ragazza più buona della Terra e non farebbe male a una mosca. Non è una persona che alza le mani, è stata fatta passare come tale, ma non è vero.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP