Leni Klum: cara mamma Heidi, ora sono io “On the Move”!

By  |  0 Comments

Figlia della nota top model Heidi e dell’imprenditore Flavio Briatore (ma cresciuta dal cantante Seal), Leni Klum è ora protagonista assoluta come testimonial d’eccezione.

Dopo il successo dell’ultima campagna, la modella è ancora il volto per Fila e porta in Deichmann i suoi modelli preferiti.

È giovanissima ma Leni Klum è già una delle modelle più richieste del globo, degna figlia di sua mamma Heidi (come scordarle, insieme e super esplosive, mentre posano in lingerie per un noto brand?). Figlia biologica di Flavio Briatore, ma cresciuta dal cantante Seal (che ha voluto adottarla così da renderla giuridicamente sua figlia), la ragazza è abituata da sempre ad affrontare a testa alta le luci dei riflettori, dimostrando che il mondo della moda e dello showbiz è decisamente insito nel suo DNA.

LENI KLUM, IL “VOLTO FILA”

Ora, infatti, uscendo definitivamente dall’ombra dei suoi noti genitori, Leni Klum vive di luce propria. Non a caso, a volerla come testimonial d’eccezione anche un noto brand! Così, dopo il successo dell’ultima campagna, la modella è ancora il volto per Fila e porta in Deichmann i suoi modelli preferiti.

ATTIVA, INDIPENDENTE E SEMPRE “ON THE MOVE”

Versatile e attiva, indipendente e sempre “On the move”, Leni Klum condivide le sue caratteristiche con il famoso marchio italiano di sport e lifestyle. I suoi modelli preferiti sono disponibili in esclusiva presso Deichmann per la stagione Primavera/Estate 2023. La collezione, che oltre alle sneaker comprende abiti, accessori e borse da abbinare a vari outfit, sarà disponibile in tutta Europa in negozi selezionati Deichmann e nell’online store deichmann.com.

UNA COLLEZIONE SINONIMO DI VARIETÀ E CLASSE

Con il claim di campagna “On the move”, la collezione di quest’anno è sinonimo di varietà e classe, caratteristiche che anche la stessa Leni Klum rappresenta. In questa stagione le sneaker saranno presentate per la prima volta insieme a una linea di abbigliamento, di accessori e borse, per un look head-to-toe. Oltre a 23 modelli di sneaker, la collezione Primavera/Estate 2023 comprenderà infatti top e pantaloni sportivi, felpe, pantaloncini, t-shirt, calze, cappelli a secchiello, borse crossbody, zaini e borse a tracolla, modelli sia eleganti sia casual, per look adatti a ogni occasione.

LENI KLUM ABBRACCIA SEMPRE LA VITA CON LEGGEREZZA

Leni Klum è in costante esplorazione e sempre in movimento. E per questo diversi outfit e ambientazioni offrono scorci di uno stile di vita pieno di autenticità e vitalità. La 18enne abbraccia sempre la vita con leggerezza, come emerge dallo spot di campagna girato da Nathan Presley. Nell’estate di Los Angeles, la ragazza chiude gli occhi e porta gli spettatori nel suo mondo. Nelle sue giornate piene d’azione e divertimento, le sneaker e i vestiti preferiti di Leni sono sempre protagonisti, che si tratti di giocare a minigolf, guidare un’auto d’epoca o godersi un frullato in una tavola calda. Max Montgomery, noto fotografo di moda e di celebrity, nelle foto della nuova campagna ritrae ancora una volta abilmente Leni e i suoi stili preferiti.

 HA BISOGNO DI ESSERE COMODA

«Amo la moda, ma ho bisogno anche di essere comoda – confida Leni KlumOltre agli abbinamenti casual con felpe corte e tute da jogging, il mio guardaroba contiene anche gli accessori giusti e le sneaker per mostrare tutte le diverse sfaccettature del mio stile”, afferma Leni Klum. “Che si tratti di sneaker da running, di un outfit total white o di indossare un cappello a secchiello casual, i miei modelli preferiti sono vari come i miei look».

USO DEL BIANCO CON DETTAGLI ESCLUSIVI

Di tendenza e casual: i modelli esclusivi preferiti da Leni Klum si distinguono per i design diversi e per l’uso del colore bianco con dettagli esclusivi, ad esempio, in rosa acceso o lilla – e il noto stile Fila sempre riconoscibile. Tutti i modelli riflettono le ultime tendenze della stagione: disegni, richiami retrò e sporty. Tra i preferiti di Leni spiccano le famose sneaker bianche di Fila, sobrie e minimaliste, i modelli da running e l’iconico cappello a secchiello. Le classiche combinazioni sportive in bianco e nero completano la collezione e riflettono lo stile casual e alla moda di Leni.

Leggi anche: Scintilla e Federica Camba presto sposi!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP