LEMME RICEVE UN RICHIAMO UFFICIALE AL GF16, ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

LEMME FA INFURIARE TUTTI AL GRANDE FRATELLO 16

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Alberico Lemme, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Lemme

Il noto farmacista si sa ha un carattere molto particolare, nella casa più spiata d’Italia ha fatto già arrabbiare non poco gli altri concorrenti del reality. Il motivo? Durante una conversazione con gli altri inquilini della casa ha fatto sapere di non aver provato emozione quando i suoi figli sono nati.

Lemme ha poi detto una frase che ha lasciato tutti senza parole, riferendosi ai suoi figli ha detto: “Ho detto loro che se morissero non me ne fregherebbe niente.” Dopo le sue parole a sbottare per prima è stata Valentina Vignali, rivolgendosi all’uomo ha affermato: “Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini e di bambini…”. Lemme pensa però che il suo comportamento sia servito a farli crescere senza paura di morire, di amare o soffrire.

Gli animi tra i due si sono presto scaldati, anche gli altri concorrenti si sono detti d’accordo con la Vignali, hanno addirittura fatto qualche minuto di silenzio in segno di protesta contro Lemme. Le parole del farmacista non sono passate inosservate neppure alla produzione e alla conduttrice. L’uomo ha ricevuto oggi un richiamo ufficiale.Vignali contro Lemme

La produzione del reality ha chiesto a Lemme di seguire le regole, evitando anche di lasciarsi sfuggire dichiarazioni che potrebbero infastidire tutti come è già successo. Senza ribellarsi l’uomo ha promesso che farà più atenzione, ha però ribadito che non aveva nessuna intenzione di creare una situazione simile nella casa.

In molti pensano che Lemme avrebbe dovuto lasciare il Grande Fratello 16 dopo le cose che ha detto. Voi cosa ne pensate?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP