Lele Mora: le rivelazioni su Belén e Corona

By  |  0 Comments

Lei era stata assunta come badante, con lui un amore durato 20 anni… ecco cosa svela Lele Mora circa la showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi

 Lele Mora, l’ex agente dei vip, torna a prendersi il centro del palco svelando dei fatti inediti circa i due volti famosi e spesso protagonisti dello showbiz e della cronaca rosa!

Bollicine Vip Lele MoraDurante una sua ospitata a Gurulandia, Lele Mora ha ricordato il primo incontro con Belén Rodriguez, a Cortina. Lei era da poco arrivata in Italia ed era decisa a rimanerci e iniziare una carriera di tutto rispetto. “Era arrivata con il suo fidanzato di allora, Marco Borriello. Mi chiese di lavorare con me e io accettai. Ma c’era un problema: Belen era in Italia senza permesso di soggiorno”. Per questo l’ex agente dei vip, pur avendo capito il potenziale di quella giovane ragazza, le aveva suggerito di tornare a casa ma… lei non aveva abbastanza soldi per tornare in Argentina. Da lì l’idea: “Allora le proposi una soluzione: “‘Ti assumo io, ma per rendere tutto credibile non posso assumerti come artista. Ti assumerò come badante e cameriera’”. Questo ha permesso alla Rodriguez di avere il tanto sospirato permesso di soggiorno e di muovere i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo.

Bollicine Vip Lele Mora

Foto tratta da internet

Un amore platinico, sì o no?

Non solo Belén, Lele Mora ha anche parlato del rapporto che lo legava a Fabrizio Corona definendolo: “amore platonico lungo 20 anni”, pur non poter giurare che non ci sia stato alcun contatto fisico tra loro. È dunque subito tornata alla mente una dichiarazione fatta nel 2018, quando a La Zanzara, l’uomo aveva svelato che con l’ex re dei paparazzi c’era stato un rapporto fisico. Cosa che l’ex marito di Nina Moric ed ex di Belén aveva sempre negato… pare per non fare brutta figura. Affermazione poi di nuovo ritrattata una volta ospite de La Confessione di Peter Gomez. Quale sarà la verità? Attendiamo la prossima rivelazione!

Leggi anche: Pamela Prati: addio Mark, ora ho un vero amore!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP