LEE RYAN A LUCI ROSSE, FOTO E VIDEO HOT DEL CANTANTE FINISCONO IN VENDITA SU INTERNET

By  |  0 Comments

FOTO E VIDEO HOT DI LEE RYAN IN VENDITA SU INTERNET

Lee Ryan è finito ancora una volta al centro del gossip, alcune foto e video hot del cantante sono finiti sul web. Lee Ryan, foto in vendita

Stando ai rumors un utente su Twitter avrebbe finto di essere una ragazza e ha iniziato una conversazione piccante con Ryan. Mentre i due chiacchieravano si sono scambiati foto e video intimi.

L’utente che ha chattato con il cantante si è poi divertito a mettere il materiale hot in vendita su internet a 15£, dopodiché ha abbassato il prezzo a 5£.

Lee Ryan sui sui profili social ufficiali non ha ancora commentato lo scandalo di cui si è reso ancora una volta protagonista. Infatti non è la prima volta che suoi scatti e video intimi finiscono in rete.Lee Ryan

Qualche anno fa il cantante del Blue si è divertito in cam con una ragazza, il video hot era poi finito in rete. La ragazza aveva registrato tutto e aveva messo il materiale su internet a sua insaputa.

Il cantante continuerà ad inviare foto e video hot alle ragazze con cui chatta? O stavolta ha imparato la lezione? Di certo le tantissime fan di Lee Ryan hanno molto apprezzato le sue foto e i suoi video piccanti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP