LEADING CALENDAR, IL CALENDARIO SOLIDALE DI GLORIA GIACOSA

By  |  0 Comments

LEADING CALENDAR, IL CALENDARIO SOLIDALE DI GLORIA GIACOSA

leading calendarSi è svolta a Milano, lo scorso 28 Novembre 2016, la presentazione di Leading Calendar, il “charity calendar” che ha visto protagonista la bellissima Gloria Giacosa.

Scattato dal maestro della fotografia Enrico Ricciardi, il calendario ha richiamato l’attenzione di fan, curiosi e personaggi dello spettacolo che sono accorsi per l’occasione.

Rosy Dilettuso, Marco Bianca, le ex veline Marina Graziani e Vera Atyushkina, la presentatrice sportiva Emanuela Iaquinta, Davide Clivio, Elisa Scheffler sono solo alcuni dei volti noti presenti al lancio del calendario che ha registrato il tutto esaurito.

 

Leading Calendar è un calendario in cui conta non solo la bellezza di Gloria e la meravigliosa composizione delle immagini, ma è tanto più rilevante la finalità benefica a cui chiunque può contribuire con un piccolo contributo.

Parte del ricavato del calendario, infatti, oltre a essere devoluto alla Lilt, sezione provinciale di Savona, aiuterà il crowdfounding lanciato per sostenere il progetto H-Maps.

Affrontare un tumore rimane, comunque lo si viva, un’esperienza difficilissima. Ma proprio per questo è auspicabile rendere tale percorso di vita il meno pesante possibile.”

vera-atyushkina-ricciardi-gloria-giacosa-marina-graziani-bollicinevip

 

Si ringrazia: The fridge project – 3 esse srl – Elvetika – Fratelli Geremia – Vegan for benefit – Pasticceria Poldo – Movinter – Jackie – Marcos – Music Style l’atelier delle voci

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP