LE RIVELAZIONI SHOCK DI NICOLA VIVARELLI

By  |  0 Comments

LE RIVELAZIONI SHOCK DI NICOLA VIVARELLI: NOTTE DI PASSIONE CON VERONICA 

Nicola Vivarelli, dopo il suo presunto abbandono di Uomini e Donne, è ancora all’interno del programma e fa delle rivelazioni shock su Veronica.

Nicola Vivarelli, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani è ancora all’interno del programma e sorprende tutti facendo delle rivelazioni schock su Veronica. Il giovane cavaliere confessa di essere uscito con Angelica per fumare una sigaretta. Successivamente avrebbe raggiunto Veronica. Stando a quanto dicono entrambi i due si sarebbero baciati, ma Nicola incalza dicendo che ci sarebbe stato molto di più di un semplice bacio. Lei nega di aver trascorso una notte di passione con Nicola, ma la reazione non è poi troppo esagerata. I due poi decido comunque di interrompere la loro relazione.

Intanto la coppia Michele e Roberta Di Padua è sempre al centro delle polemiche. La loro relazione non sta andando a gonfie vele, ma la coppia è accusata di continuare a coprirsi a vicenda. Roberta è accusata di non reagire ai modi bruschi di Michele, tanto da far pensare che i due sono d’accordo. La Di Padua avrebbe poi voluto sentire il Messaggio di Serena, ma anche in quella occasione sarebbe rimasta senza parole. Gianni e Tina infatti sono i primi ad accusare Roberta: “Da quando frequenti Michele hai perso la tua grinta. Sembra che sei imbambolata, stregata. Stai zitta. Ha fatto una scenata fai gelosia a Giulia e tu rimani in silenzio. Vi guardate e vi sorridete. Questa cosa dà all’occhio per questo ci vengono i dubbi che voi siate d’accordo. Un tempo Roberta era una tigre, non facevi in tempo a dire qualcosa che già ti attaccava.. Tu sei una di pancia, non stai tanto a riflettere“. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare.

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP