LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, VLADIMIR LUXURIA SU FRANCESCA E GENNARO: “LEI È TROPPO AGGRESSIVA”, TERLIZZI? “NON È GAY”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, VLADIMIR LUXURIA SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 8 giugno è andata in onda l’intervista radiofonica di Vladimir Luxuria, l’ex parlamentare è rimasta una settimana nella casa del Grande Fratello nei panni di ospite.Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha detto la sua in merito al legame che si è creato tra Francesca De Andrè Gennaro Lillio nella casa più spiata d’Italia. Queste le sue parole: “Dormivo accanto a loro, quindi li vedevo e sentivo. Vedevo che Gennaro era molto servizievole, era sempre lui che rifaceva il letto, che rimboccava le coperte. Il problema è l’aggressività che ha Francesca, che non si può giustificare al 100% perché ha avuto un vissuto duro e un’infanzia difficile. Lì dentro tutti, me compresa, abbiamo avuto i nostri cavoli amari.”

Riferendosi ancora alla De Andrè ha detto: “Lei sbaglia tantissimo nei modi, questa è una cosa che deve correggere perché l’ira ti fa stare peggio. Lei è troppo aggressiva secondo me, alla gente non piace questo suo atteggiamento.”

Su Gennaro Lillio ha invece detto: “Gennaro è davvero paziente, non deve tanto correggere questo suo essere così galante e gentile, ma deve insegnare a Francesca che deve cambiare questo atteggiamento perché anche con lui ha usato un linguaggio anche a tratti scurrile quindi si deve dare una regolata.

E ancora: “Secondo me Gennaro rischia addirittura la vittoria se continua ad avere questo atteggiamento così remissivo e giustificativo nei confronti di Francesca.” Luxuria pensa che tra i concorrenti rimasti in gioco tutti meriterebbero la vittoria tranne Francesca.

Vladimir Luxuria ha detto la sua anche sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi“Io Michael lo conosco da prima che entrasse nella casa del Grande Fratello. Sapevo in realtà quale era il suo problema. Questo problema del braccio lo ha sempre portato un po’ a bloccarsi con le donne. Io con lui ne ho parlato, mi ha detto ‘Io non sono gay’.”

Luxuria non ha mai avuto dubbi sull’orientamento sessuale di Terlizzi, non pensa infatti che lui sia gay.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP