LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, VALERIA E CIAVY UNITI DOPO TEMPTATION ISLAND, LA LIBERATI HA LITIGATO CON ANNA

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, VALERIA E CIAVY SI SVELANO A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 31 ottobre è andata in onda l’intervista radiofonica di Valeria e Ciavy, noti per aver partecipato a Temptation Island 2020reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy hanno partecipato al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore. I due dopo il falò di confronto avevano deciso di uscire separati dal programma, da tempo lei si sentiva trascurata e poco desiderata dal fidanzato. Poche settimane dopo il reality però hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro relazione.

Con non poca fatica i due sono riusciti a risolvere i loro problemi di coppia. Oggi il loro rapporto è cambiato, si amano e sono felici. Parlando dell’esperienza vissuta a Temptation Island 2020 la Liberati ha detto: “Il programma mi ha fatto capire cosa andava cambiato del nostro rapporto perché c’erano molte cose che non andavano, anche la gelosia di Ciavy.

Valeria ha fatto sapere che il fidanzato è cambiato, oggi non si può lamentare. La Liberati ha aggiunto che dopo il programma si sente più forte e più sicura di sé. Ciavy ha ammesso di avere molta paura di essere lasciato di nuovo dalla fidanzata.

Ciavy e Valeria vogliono andare presto a convivere, alla conduttrice lui ha detto: “Stiamo cercando casa, cerchiamo un nostro nido.” La Liberati ha fatto sapere che all’inizio il fidanzato non voleva subito andare a convivere, ha poi fatto sapere che al momento sono più sereni perché lui non sta lavorando, ma quando riapriranno le discoteche il loro equilibrio si potrebbe rovinare. In merito a ciò ha detto: “So che ci saranno molte discussioni, Ciavy deve continuare a fare il suo lavoro, poi se io lo accetto bene ma se non riesco ad accettarlo per me si chiude lì.” Alla conduttrice Valeria ha detto che preferirebbe che il fidanzato smettesse di fare il suo lavoro nelle discoteche.

Ciavy vorrebbe avere un figlio con la fidanzata? A questa domanda ha risposto: “Ne abbiamo parlato con Valeria, per il momento no.”

Nel villaggio Valeria si è molto affezionata ad Antonella Elia. Parlando di lei ha detto: “È sensibilissima, è dolcissima. Vederla piangere è stato veramente brutto. Rivedendo le puntate io le ho subito scritto quando c’è stato il suo falò.” Non è invece rimasta in buoni rapporti con Anna Boschetti, lei stessa ha detto:  “Non abbiamo mai legato, anzi all’interno del programma abbiamo anche discusso. Lei sta insieme ad Andrea perché lui è molto innamorato. Penso che quando uno è innamorato ha dei prosciutti davanti agli occhi quindi non vuole vedere alcune cose. Secondo me non è amore, ma si parla di un interesse economico”.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP