LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, SOFIA CALESSO PARLA DEL RITORNO DI FIAMMA CON ALESSANDRO

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, SOFIA CALESSO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 24 ottobre è andata in onda l’intervista radiofonica di Sofia Calesso, nota per aver partecipato a Temptation Island 2020reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.Sofia Calesso

Sofia Calesso ha partecipato al reality insieme al fidanzato Alessandro Medici per mettere alla prova il loro amore. I due dopo il falò di confronto avevano deciso di uscire insieme dal programma, poco dopo si sono però lasciati. Il motivo? Alla conduttrice la Calesso ha detto: “Rivedendo la puntata che non aveva visto gli sono venute a caldo delle reazione che non pensava di avere e mi ha lasciata.”

La Calesso parlando della sua relazione con Alessandro ha detto: “Abbiamo sbagliato entrambi nella nostra storia. La differenza tra me e lui è che lui magari ha specificato questa cosa e io no. Due persone si prendono e si lasciano, si prendono e si lasciano e questo comunque rimbalza anche sulle nostre famiglie.” A causa dei loro problemi la famiglia di Alessandro non volevano che i due stessero insieme. Ai figli di lui Sofia non piaceva? Questa la sua risposta: “Non è che io non gli piaccio. Probabilmente è il discorso della famiglia.”

Sofia Calesso dopo la rottura ha continuato a cercare Alessandro nella speranza di recuperare il loro rapporto. In merito a ciò ha detto: “Io non mi sono mai arresa, malgrado ci siano state persone che mi ha detto: ‘ma come, ti ha lasciata. Ti aveva promesso amore eterno poi tornati a casa ti ha lasciata e tu ancora insisti’. Qualcuno diceva addirittura che avevo perso la dignità, io non la vedo così.”Sofia e Alessandro

Dopo un periodo di separazione, Alessandro Medici Sofia Calesso sono tornati insieme. Alla conduttrice ha detto: “Le cose tra noi sono riprese da una ventina di giorni. Io ho preso casa, quando lui ha la possibilità viene da me. Qualche volta vado io da lui.” La Calesso sogna però la convivenza. Al momento fanno le cose con calma ma spera che andranno presto a vivere insieme. Lei stessa ha detto: “Il mio desiderio è averlo con me dalla mattina alla sera.”

Nel villaggio Sofia ha legato molto con Antonella Elia, dopo il reality le due continuano a sentirsi, la Calesso ha fatto sapere che si sono anche riviste. Parlando di lei ha detto: “È una persona che mi ha sempre sostenuta quando stavo male per Alessandro, soprattutto il primo mese che è stato drammatico per me. Lei mi ha chiamata, è stata con me al telefono e la ringrazierò sempre perché per me è stato molto importante.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP