LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, SAMMY HASSAN SVELA PERCHÈ HA LASCIATO GIOVANNA ABATE

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, SAMMY HASSAN SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 3 ottobre è andata in onda l’intervista radiofonica di Sammy Hassan, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island.Sammy Hassan

Sammy Hassan ha corteggiato Giovanna Abate al Trono Classico di Uomini e Donne, il loro percorso è stato assai turbolento e difficile, anche a causa del lockdown per il Coronavirus. I due hanno portato avanti la loro conoscenza tramite messaggi e videochiamate durante la quarantena, tante erano le discussioni e i litigi.

Molti litigi in trasmissione nascevano a causa delle altre conoscenze che la Abate portava avanti nel programma, Sammy voleva capire se nella vita normale il loro rapporto sarebbe stato più sereno. Quando Giovanna l’ha scelto ha detto di si perché voleva capire come sarebbero andate le cose tra loro non appena sarebbero stati solo lui e lei. Il loro rapporto non è però migliorato, lui stesso ha detto: “Ci sono state delle divergenze enormi, i litigi sono forse aumentati, la distanza di certo non aiuta. Io per la mia vita ho deciso di interrompere questa relazione. Il continuo litigare su ogni cosa ti porta allo sfinimento. Non posso passare le mie giornate al telefono a litigare con Giovanna a causa della gelosia, della pesantezza.”

Sammy Hassan non era innamorato di Giovanna Abate, in merito a ciò ha detto: Per me era una conoscenza, io non ho vissuto una vera storia d’amore e l’ho lasciata a causa della gelosia.” Ha poi aggiunto: “Di sicuro non era la persona che faceva per me.”Giovanna Abate e Sammy Hassan

La conduttrice ha chiesto all’ex corteggiatore se Giovanna era innamorata di lui. Questa la sua risposta: “Io non parlerei d’amore. Lei l’ha presa male perché è facile puntare il dito e dire ‘sei venuto qui per le telecamere’. Oggi non siamo in buoni rapporti, ma nemmeno cattivi, non abbiamo proprio rapporto.”

Sammy Hassan alla Di Miceli ha detto di essere single oggi, ha poi parlato della rottura tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Queste le sue parole: “Il punto non è la storia di Giulio o la mia. Io non ho mai seguito la loro storia, non è che meritasse che finiva la storia. Ma se parli male di qualcuno poi ti torna indietro”.

Se la redazione di Uomini e Donne gli proponesse di salire sul trono cosa risponderebbe? A questa domanda ha risposto: “Mah…forse”.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP