
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, SABRINA E NICOLA DOPO TEMPTATION ISLAND: “GIULIO? ERA PALESE CHE VOLESSE IL TRONO”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, SABRINA MARTINEGO E NICOLA TEDDE SI SVELANO A NON SUCCEDERÀ PIÙ
Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.
Sabato 21 settembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, ex concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island.
Sabrina Martinego e Nicola Tedde hanno messo a dura prova il loro amore a Temptation Island, dopo il reality tante sono state le difficoltà e i problemi ma con il tempo sono riusciti a recuerare il loro rapporto.
La Martinego si è ritrovata al centro di molte critiche e polemiche a causa del suo atteggiamento al reality delle tentazioni. In merito a ciò lei ha spiegato: “Ventuno giorni di registrazioni non si possono vedere in sei puntate, puntate non concentrate esclusivamente su di me perché eravamo sei coppie, quindi tante cose non si sono viste. Io ho un tipo di vita che non mi permette assolutamente di sgarrare in niente, ci sono stati degli atteggiamenti sbagliati e so di aver ferito una persona che non meritava.”
Se potesse tornare indietro Sabrina non parteciperebbe più a Temptation Island. Lei stessa ha detto: “Se potessi tornare indietro non porterei proprio più Nicola in un contesto del genere.”
La Martinego nel villaggio si è legata molto a Giulio Raselli, alla conduttrice ha però svelato che aveva capito sin da subito che sarebbe andato sul trono a Uomini e Donne. Questo è ciò che ha detto: “Io sapevo benissimo che lui in quel momento stava recitando. Più volte lo volevo eliminare, ero titubante. Poi ho detto ‘perché devo eliminarlo? A me deve fregare niente, era scontato che sarebbe andato sul trono.”
Sabrina ha fatto sapere di non aver mai sentito Giulio dopo il reality. Ricominciare con Nicola non è stato facile ma a detta sua oggi sono felici e le cose tra loro vanno bene.
Per settimane non si è fatto che parlare della possibilità che Sabrina Martinego fosse incinta. L’ex protagonista di Temptation Island ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo dicendo: “Lo dico in radio così evitiamo ogni problema, no non sono incinta.”
Subito dopo è intervenuto Nicola Tedde, anche lui parlando di Raselli ha detto che la sua partecipazione a Uomini e Donne nei panni di tronista era palese. Il fidanzato di Sabrina riferendosi a Giulio ha poi detto: “Apparteniamo a due mondi diversi. Sono anche molto più bello. Mi reputo più bello.”
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.
Una vita piena di Bollicine a tutti!