LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE RIMANDANO LE NOZZE? ECCO COSA HANNO DETTO

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE SI SVELANO A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 218 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 16 febbraio è andata in onda l’intervista radiofonica di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donneprogramma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno insieme da quasi due anni, tra poco diventeranno genitori per la prima volta. Di quanti mesi è la Perrotta? L’ex corteggiatore ha risposto: “Rosa è di quattro mesi, stiamo aspettando per conoscere il sesso.”

I due non avevano programmato la gravidanza, volevano prima sposarsi. In merito a ciò Rosa Perrotta ha detto: “Non è stato programmato, è un bambino che è arrivato e voleva arrivare a tutti i costi. È arrivato prima del matrimonio. Spero con tutta me stessa che sia una donna perché i maschietti poi a una certa età se ne vanno!”

A proposito delle nozze, i due ci hanno tenuto a precisare che nonostante la gravidanza la data non è stata ancora rimandata. In merito a ciò Rosa Perrotta ha spiegato: “Le nozze restano ufficialmente il 7 giugno. Insomma, adesso capiamo un attimo perché ho dei controlli, devo un po’ monitorare questa gravidanza per capire come arrivarci a giugno.”

E ancora: “È una cosa che stiamo valutando in itinere perché devo tenere sotto controllo questa gravidanza per qualche problemino quindi, qualora dovesse andare tutto bene e proseguire così, resta tutto uguale.”

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta stanno partecipando al Serale di Uomini e Donne, dedicato alle scelte dei tronisti. La conduttrice ha chiesto all’ex tronista il suo pensiero sulla scelta di Teresa Langella e il ‘No’ di Andrea Dal Corso. La Perrotta ha detto: “Mi è molto dispiaciuto perché da donna vedere una donna in quella circostanza nella villa con i parenti, nonni, le persone anziane tutti pronti a festeggiare, doversi poi trovare a consolarla è stato veramente brutto. Il ‘No’ in villa in quelle condizioni pesa di più di un ‘No’ in video, è stato veramente brutto.”

Su Andrea Dal Corso ha poi detto: “Non dimentichiamo che non ha scelto questo ragazzo di corteggiarla, lui è arrivato lì per un’altra persona, quindi dall’inizio faceva un po’ acqua questa cosa. Poi…due persone così diverse. A me non ha mai ispirato fiducia.” La Perrotta pensa che Andrea abbia preso in giro Teresa, crede che la sua intenzione sia quella di salire sul trono.

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione hanno commentato anche la scelta di Lorenzo Riccardi. L’ormai ex tronista ha scelto Claudia Dionigi. Tartaglione pensa che Lorenzo abbia fatto bene: “Sono contento che ha scelto Claudia, anche Giulia non mi ha mai convinto al cento percento.”

Lorenzo e Claudia dureranno dopo la scelta? A questa domanda la Perrotta ha risposto: “Si, potrebbero durare e, ripeto, me lo auguro e lo spero perché sono molto carini sia singolarmente che insieme. Possono fare belle cose.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP