LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, RITORNO DI FIAMMA TRA IRENE CAPUANO E LUIGI? PARLA LEI: “CI SPERO, IO CI SONO”

By  |  1 Comment

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IRENE CAPUANO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 9 novembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Irene Capuano, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne.Irene Capuano

Irene Capuano è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Luigi Mastroianni, i due sui social si mostravano più innamorati che mai, ma a causa di molte incomprensioni caratteriali a ottobre hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione. L’ex corteggiatrice ha spiegato: “Non andavamo più d’accordo su alcune cose, litigi su litigi e…esplodi prima o poi.”

L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni pensa che avrebbero potuto colmare le incomprensioni, per lei erano una famiglia, avevano iniziato anche a convivere. Irene ha poi fatto sapere che hanno deciso insieme di mettere fine alla loro storia d’amore, dopo la rottura non si sentono quasi più.

Irene Capuano vorrebbe recuperare la sua relazione Luigi? A questa domanda ha risposto: “Non posso negare cheIrene Capuano e Luigi Mastroianni provo un sentimento forte, per me è stata una relazione molto importante. Sono un po’ demoralizzata. Per entrambi siamo stati molto importanti, la divisione ti fa capire se ami così tanto quella persona per poterci ritornare insieme.”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Penso che solo il tempo darà le proprie risposte, a volte sento la sua mancanza. Tra noi c’è stato un amore forte e immenso, questo magari è un momento no, chissà magari un domani se ci sarà un ritorno. In cuor mio ovviamente, come qualsiasi ragazza innamorata e credo anche lui, ci spero in un ritorno.”

Irene Capuano ha concluso dicendo: “Io ad oggi ci sono, un domani non lo so. Ma so che c’è anche lui, adesso è un po’ l’orgoglio che ci divide.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP