LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, PAGO PARLA DEL SUO LIBRO E DELLA DELUSIONE D’AMORE: “SE VOLETE CHIAMARMI SOTTONE NON MI DISTURBA”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, PAGO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 6 giugno è andata in onda l’intervista radiofonica di Pago, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip.
Pago

Pago ha fatto sapere che oggi sta bene, sta pensando al lavoro e sta viaggiando tanto per lavoro. L’ex gieffino ha parlato della canzone che ha scritto per Serena: “Questa canzone è stata scritta per un motivo particolare, era riferita ad un amore che non si sa dove poi andrà, perché nessuno sa dove si va a finire. Mi piacerebbe, nella vita in generale, di trovare un po’ di serenità, un po’ di tranquillità nella mia vita. Succede quel terremoto che ti scombussola e devi rimettere tutti i pezzi in ordine, bisogna avere la forza di farlo.”

Parlando del suo libro l’ex gieffino ha detto: “Vagabondo per amore è un libro che parla della mia vita, affronta molte cose che mi sono capitate.” Ha poi Pago, libroaggiunto: Non mi piace soffrire, sia chiaro, non è che mi piace chissà quale dolore. Mi piace sbattere la testa, andare fino in fondo. Vedere dove riesce ad arrivare il mio cuore.”

Pago ha precisato di non essersi sentito un sottone, a detta sua ha sempre provato a capire e imperare i propri errori e quelli degli altri. Ha poi continuato dicendo: Se mi volete chiamate sottone non mi disturba“.

La conduttrice pensa che chi è innamorato soffre di più. In merito a ciò l’ex gieffino ha detto: “Non si può voltare pagina pensando di spegnere un interruttore, non è una cosa che a me appartiene. Nonostante la delusione, però, non smetterò di credere nell’amore.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP