LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, MARTINA NASONI PARLA DELLA SUA ‘RELAZIONE’ CON DANIELE, ECCO COSA PROVA PER LUI

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, MARTINA NASONI SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 6 luglio è andata in onda l’intervista radiofonica di Martina Nasoni, ex concorrente del Grande Fratello 16.Martina Nasoni

Martina Nasoni è divenuta nota grazie a Irama, il cantante si è infatti ispirato alla sua storia per scrivere la canzone ‘La ragazza con il cuore di latta’. L’ex gieffina gli ha raccontato la sua storia del cuore e lui ha scritto la canzone che parla della sua patologia, di quello che ha vissuto e della sua personalità. In merito a ciò ha detto: “È stata un’emozione fortissima sentirla a Sanremo, è stata una gioia immensa.”

La Nasoni ci ha tenuto a precisare che tra lei e Irama c’è sempre stata solo un’amicizia e niente di più. I due si sono più sentiti? A questa domanda ha risposto: Gli ho scritto un messaggio quando ho sentito la canzone a Sanremo. Gli ho detto che mi ero emozionata moltissimo e che lo ringraziavo per questa canzone bellissima dopodiché non ci sono stati più contatti.” Con ironia si è poi rivolta ad Irama dicendo: “Filo andiamo a cena o a un aperitivo, facciamo quattro chiacchiere.

Al Grande Fratello 16 l’ex gieffina si è molto avvicinata a Daniele Dal Moro. Tra loro sembrava essere nata una relazione, con il passare delle settimane l’ex gieffino aveva però preso le distanze da lei. Dopo il reality i due stanno trascorrendo molto tempo insieme per capire se tra loro potrebbe davvero nascere una storia d’amore.Martina e Daniele

Parlando di Daniele la Nasoni ha svelato: “Ci stiamo conoscendo. Nella casa c’è stato un bacio, ci abbiamo messo un po’ per avvicinarci. Siamo due personalità molto diverse. Ad oggi non ci reputiamo fidanzati, siamo due persone che si stanno conoscendo e che piano piano vedranno se realmente possono stare insieme. Ci sono un po’ di cose in cui non siamo compatibili.”

La conduttrice le ha chiesto se è innamorata di Daniele. Lei ha risposto: “No, non sono innamorata di Daniele però sono presa.” Martina Nasoni ha ammesso che le piacerebbe fare dei progetti con Daniele, ha poi aggiunto: “Lui è una persona molto più razionale di me, alle volte anche più fredda. Io invece sono la classica romanticona quindi a volte mi arrabbio con lui perché magari è poco affettuoso con me e io vorrei stargli sempre appiccicata.”

Nella casa più spiata d’Italia Martina Nasoni sembrava essere in sintonia anche con Gaetano. In merito a ciò ha detto: “Gaetano si è avvicinato a me in modo particolare durante la prima settimana, ma non ho mai provato interesse o qualcosa che andasse oltre l’amicizia. Lui era interessato a me in maniera diversa però io l’ho respinto.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP