LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, MARIO ERMITO SVELA: “DAYANE? CONTINUERÒ A FREQUENTARLA”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, MARIO ERMITO PARLA DI MARIO ERMITO E ZORZI

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 23 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica di Mario Ermito, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Mario Ermito

Prima del Grande Fratello Vip l’ex gieffino e Sonia Lorenzini si erano scambiati dei messaggi, lui ha ammesso di averla corteggiata. Nella casa più spiata d’Italia però tra loro non è scattata la scintilla. Lui stesso ha detto: “Con Sonia è nato un rapporto di amicizia all’interno della casa, non è scattato nulla da parte di entrambi.”

Mario Ermito ha parlato anche del suo rapporto con Tommaso Zorzi, l’influencer lo aveva bloccato in passato su Instagram. Nonostante tutto l’ex gieffino ha fatto sapere di aver provato ad avvinarsi a Zorzi nella casa, queste le sue parole: “Ho provato ad avvicinarmi a lui ma non me l’ha permesso, ad un certo punto ognuno per la sua strada. Io nei suoi confronti non ho nulla, l’ho dimostrato anche all’interno della casa.”

L’ex gieffino avrebbe potuto partecipare in passato a Uomini e Donne nei panni di tronista ma rifiutò la proposta della redazione del programma. In merito a ciò ha spiegato: “Quando mi hanno proposto il trono o capitava che ero fidanzato o capitava che dovessi fare altre cose inerenti al mio lavoro, fiction o film. Solo per questo motivo ho rifiutato.” L’attore ha fatto sapere che se lo chiamassero adesso valuterebbe la proposta.

Mario Ermito ha parlato anche di Dayane Mello, i due si sono avvicinati molto al Grande Fratello Vip. Prova un interesse nei confronti della gieffina? Parlando di lei ha detto: “In Dayane aveva trovato la complice perfetta, una ragazza dallo spirito libero come il mio. Ho trovato molta affinità con lei, stava nascendo una bella sintonia. Una ragazza che anche fuori continuerò a frequentare perché è davvero piacevole conversare con lei.”

Si passa poi a Giacomo Urtis, dopo il reality si era parlato di un presunto flirt tra loro che entrambi hanno subitoErmito smentito. Parlando del noto chirurgo dei vip ha detto: “Giacomo è una persona che mi è stata molto vicina nella casa, è stato il mio complice di marachelle.” L’ex gieffino ha poi ribadito che a lui piacciono le donne: “Io sono eterosessuale ma se fossi stato omosessuale non avrei avuto nessun tipo di problema a dirlo.”

Non Succederà Più Mario Ermito ha parlato anche del suo rapporto con Barbara d’Urso. Quando si era parlato del presunto flirt tra l’attore e Urtis la conduttrice ha più volte ribadito di aver conosciuto un Mario diverso. In molti si sono chiesti se tra i due ci sia stato un flirt in passato. Parlando della conduttrice ha detto: “L’ho conosciuta tramite il mio agente. Barbara è una persona fantastica, abbiamo avuto modo di cenare tutti insieme. Oltre ad essere fantastica è anche una bellissima donna, diciamo che ho subito un po’ il suo fascino e gliel’ho detto!”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP