LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, MARIA TERESA RUTA PER ZORZI È ‘FALSISSIMA’: LEI REPLICA

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, MARIA TERESA RUTA REPLICA ALLE ACCUSE DI ZORZI

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 13 marzo è andata in onda l’intervista radiofonica di Maria Teresa Ruta, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Maria Teresa Ruta

La scorsa settimana a Verissimo Tommaso Zorzi non ha pronunciato parole molto belle nei confronti di Maria Teresa Ruta, tra le varie cose l’ha accusata di essere ‘falsissima‘. L’ex gieffina ha così replicato: “Io ho vissuto cinque mesi di amore e armonia con Tommaso, ero la sua prima fan.”

Parlando di Zorzi l’ex gieffina ha poi detto: “Tommaso è un ragazzo anche molto ironico, ha un modo di essere un po’ pungente. Io l’ho sgridato per non essere venuto a dirmi che mi aveva nominata e lì forse c’è rimasto male.” La Ruta non pensa che Tommaso creda davvero che lei sia falsa, in merito a ciò ha detto: “È un suo modo molto ironico di decifrarmi, ma è impossibile che pensi che io sia falsa”.

La Di Miceli le ha poi chiesto se desidera avere un chiarimento con Zorzi, lei ha detto che succederà sicuramente. Ha poi aggiunto: “Verrà il momento giusto, io a Tommaso Zorzi voglio veramente bene.”

Maria Teresa Ruta non ha voluto parlare di ciò che è successo al Grande Fratello Vip con Filippo Nardi. Alla conduttrice ha detto che lo farà nelle sedi opportune lasciando chiaramente intendere di aver proceduto per vie legali.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP