
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, MANUEL GALIANO SVELA: “GIULIA E SOLE? LEI HA TROVATO QUELLO CHE CERCAVA”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, MANUEL GALIANO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ
Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.
Sabato 16 novembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Manuel Galiano, divenuto noto per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatore.
Manuel Galiano è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Giulia Cavaglia, durata solo poche settimane dopo la scelta. Alla conduttrice ha spiegato: “Io e Giulia non eravamo affini, lei aveva delle priorità che per me non valeva nemmeno la pena considerare, a lei magari non interessavano le mie priorità. Le priorità di Giulia erano i social, pensare ai follower. Non pensava tanto a viversi la storia con un ragazzo, era più tutta una scena.”
In merito alla rottura ha aggiunto: “Ci stavamo lasciando, poi lei ha lasciato me. Ha preso la palla al balzo sul finto gossip che era uscito su di me, ma le cose non andavano bene.”
Giulia ha cercato di recuperare il rapporto dopo la rottura? A questa domanda Manuel Galiano ha risposto: “Assolutamente no, infatti è questa la cosa che mi ha fatto più male. Dopo che ci eravamo lasciati le avevo riscritto ma lei non ne ha voluto sapere.”
L’ex corteggiatore ha fatto sapere che quando lui e Giulia stavano ancora insieme lei non aveva mai tempo per stare un po’ con lui, se stava con lui era solo per gli appuntamenti di lavoro, per i social e per le foto. Anche a lui piace postare le foto con la sua fidanzata, ma solo se le cose vanno bene. Pubblicare le foto solo per far credere agli altri che le cose vadano bene non gli piace affatto.
Giulia Cavaglia ha da poco ritrovato l’amore con Francesco Sole. In merito a ciò Galiano ha detto: “Penso che Giulia abbia trovato quello che cercava. Una persona più conosciuta di lei, che la possa mettere bene in evidenza. Una persona affine a lei, che vive di queste cose come lei”.
L’ex corteggiatore ha continuato dicendo: “Cosa ho pensato quando ho saputo che stavano insieme? Brava Giulia, hai capito tutto”.
Manuel Galiano ha ribadito di aver sofferto molto dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con Giulia Cavaglia. Lui stesso ha detto: “Sono stato male per come sono stato trattato più che altro, perché non pensavo di meritare tutto questo suo odio nei miei confronti.”
Cosa direbbe a Francesco Sole? Questo la sua risposta: “Ciao Francesco, spero che tu sia felice con Giulia e in bocca al lupo per tutto”.
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.
Una vita piena di Bollicine a tutti!