LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, LICIA NUNEZ CRITICA PAGO E ATTACCA ANTONELLA: “È UNA PERSONA CHE ISTIGA SEMPRE”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, LICIA NUNEZ SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 2 maggio è andata in onda l’intervista radiofonica di Licia Nunez, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Licia Nunez

Parlando della finale del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha chiesto a Licia Nunez chi avrebbe votato tra Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro, lei ha risposto che avrebbe votato Paolo.

L’ex gieffina ha parlato della relazione tra Pago Serena Enardu, non pensa che i due avrebbero dovuto cercare di riconciliarsi nella casa più spiata d’italia. Questo è ciò che ha detto: “La relazione era già abbastanza travagliata, di conseguenza per recuperare una storia come quella loro secondo me era più giusto affrontarla non sotto i riflettori. Perché è normale che ci si espone al giudizio del pubblico. L’entrata di Serena non è stata positiva per lui, probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago. Aveva perso gran parte del suo spirito. Credo che la loro fosse una situazione da affrontare non nella Casa del Grande Fratello”.

Licia Nunez ha poi lanciato una frecciatina a Pago“In quel più che occuparsi delle mie storie passate e presenti doveva impegnarsi e occuparsi della sua storia con Serena. Il pubblico ha gradito più la mia presenza nella casa che la sua.”

La conduttrice ha messo a confronto la relazione di Serena e Pago con quella di Paolo e Clizia. Parlando delle due coppie la Nunez ha detto: “Mi piacciono di più Clizia e Paolo.”

Antonella Elia durante una recente diretta Instagram con Pago ha provocato ancora una volta Licia definendola un serpente. La Nunez ha detto: “Tra le due persone menzionate, Antonella e Pago, credo sia più Antonella la persona che come sempre istiga il proprio interlocutore.” Licia Nunez ha poi lasciato intendere che nella casa Antonella provava forse un interesse nei suoi confronti.Antonella Elia e Licia Nunez

L’attrice ha parlato poi della fidanzata Barbara: “Quando è iniziata la nostra relazione posso dire che Barbara mi ha salvata perché era un momento difficile della mia vita. Lei è arrivata nel momento giusto”.

Licia Nunez è tornata a parlare anche dell’ex fidanzata, Imma Battaglia. Queste le sue parole: “Le persone non solo cambiano ma poi si adeguano alle persone che incontrano durante il loro percorso. È evidente che Imma sia molto cambiata nel corso del tempo. Indubbiamente ha avuto una reazione forte perché si è sentita attaccata. Però, ricordiamoci sempre che nella vita bisogna essere responsabili delle proprie azioni, del proprio dire e del proprio sentire”.

Giada Di Miceli a Licia ha chiesto se farebbe Amici Vip di Maria De Filippila Nunez ha risposto: “Assolutamente si.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP