LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: LARA ZORZETTO PARLA DEL CALO DI FOLLOWER E DEL MANCATO TRONO A UeD

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, LARA ZORZETTO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 218 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 27 ottobre è andata in onda l’intervista radiofonica di Lara Zorzetto, divenuta nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.


Lara Zorzetto

Lara Zorzetto ha avuto un calo di follower sul suo profilo Instagram, in merito a ciò ha spiegato: “Sì, ci sono stati dei cambiamenti. Sono stati cancellati dei contatti che magari erano inattivi o che appartenevano a dei ragazzi che avevano 12/13 anni, quindi ecco da cosa è dipeso il calo.”

Lara ha aggiunto: “Poi io sono qua: chi ha il piacere di ascoltarmi e seguire la mia vita, ne sono lusingata. Ho notato il calo, magari altre persone non hanno più il piacere di ascoltarmi perché magari la mia vita non è così interessante”.

La conduttrice ha tirato in ballo anche Uomini e Donne, la Zorzetto doveva fare il trono ma ha rifiutato. Lei stessa ha detto: “Io non so se alcune cose si possano dire, non si possono dire.” Giada Di Miceli l’ha interrotta per chiederle se in quel momento c’era qualcuno nella sua vita, lei ha risposto di no.

Lara Zorzetto ha voluto semplicemente dedicarsi a se stessa, a ristabilire i suoi equilibri. La conduttrice subito dopo le ha chiesto: “Oggi lo faresti il trono Lara se te lo chiedessero?” Lei ha risposto: “Sono onesta, non lo so! Per come sono fatta io forse no.”

Cosa ne pensa Lara della vicenda di Sara Affi Fella? A questa domanda ha risposto: “Mi limito a dirti questo: io non prenderei mai in giro una redazione come quella di Uomini e Donne. È una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di chi ci lavora dietro e soprattutto di chi crede in te e ti guarda”.

Lara Zorzetto è tornata a parlare anche dell’esperienza vissuta al reality delle tentazioni. Se potesse tornare indietro rifarebbe tutto, non ha alcun rimpianto.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP