LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, KATIA FANELLI: “VITTORIO NON LO SENTO PIÙ, CON ALESSANDRO SOLO AMICI. TEMPTATION? “È UN’EDIZIONE MOSCIA”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, KATIA FANELLI SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 25 luglio è andata in onda l’intervista radiofonica di Katia Fanelli, divenuta nota per aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzato Vittorio Collina.Katia Fanelli

Katia Fanelli ha ricordato l’esperienza vissuta nel villaggio, la sua relazione con Vittorio non è sopravvissuta al reality delle tentazioni, lui ha poi iniziato una relazione con la tentatrice Vanessa. In merito a ciò Katia ha detto: “No non era fidanzato, nella sua testa era fidanzato perché secondo lei erano solo amici. Anche secondo me erano solo amici, perché lei non lo ha mai voluto, solo lui ci stava credendo.”

La Fanelli ha aggiunto: “Lei è stata brava a fare il suo ruolo di tentatrice e l’ha usato per visibilità fin quando le ha fatto comodo. Solo nella testa di lui c’era una frequentazione, ma da parte di lei oltre l’amicizia non c’era niente. Hanno preso in giro tutto il web, questa è la verità, per avere più visibilità.”

La conduttrice ha chiesto a Katia Fanelli se lei e Vittorio si sono risentiti, questa la sua risposta: “No zero, l’ultima volta è stata a febbraio. Oramai entrambi abbiamo voltato pagina, io sto benissimo. Ad oggi non tornerei indietro, per quello che poi ha fatto, per le interviste che ha rilasciato sui tradimenti non veri, mi ha fatto male.”

Di recente l’ex protagonista di Temptation Island è stata avvistata con un ragazzo, lui è Alessandro Usai, tentatore dell’attuale edizione. La Fanelli ha smentito di avere un flirt con il tentatore, a detta sua non stanno uscendo insieme. Queste le sue parole: Siamo solo amici. Ci siamo conosciuti su Instagram, mi ha cercato lui perché ha seguito la nostra edizione del 2019. Non è accaduto nulla.”

Katia Fanelli ha poi commentato l’attuale edizione di Temptation Island. Queste le sue parole: E’ un’edizione moscia, per fortuna che c’è Antonella Elia che anima un po’ il villaggio perché sennò tutti pianti. Almeno c’è lei che fa un po’ ridere altrimenti potevano finire alla prima puntata.” 

La Fanelli ha poi fatto sapere che parteciperebbe volentieri al Grande Fratello Vip, ha infatti detto: “Se dovessero propormelo, corro!”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP