LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: GIORGIO HA TRADITO FRANCESCA DE ANDRÈ, LE PAROLE DEL PAPARAZZO

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ANDREA FRANCO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 1 giugno è andata in onda l’intervista radiofonica di Andrea Franco, il paparazzo che ha beccato l’ex fidanzato di Francesca De Andrè con un’altra donna.Francesca De Andrè tradita

Il paparazzo ha ribadito che Giorgio Tambellini e Francesca Gottardi erano insieme alla Risacca, a detta sua erano molto affiatati. I due dopo essere rimasti da soli sono andati dietro un cespuglio dove si sono baciati più di una volta. In merito a ciò ha detto: “Non erano bacetti a stampo, erano baci veri.”

Andrea Franco si era messo d’accordo con Biagio D’Anelli ,opinionista di Barbara D’Urso. Lui stesso ha rivelato: “Biagio lo sapeva che Giorgio ci sarebbe ricascato, conoscendo il personaggio, allora abbiamo deciso di tenerlo d’occhio. Lui aveva seguito il caso di Roxy e gli avevano dato del bugiardo.” A detta sua Biagio era sicuro che Tambellini tradisse la gieffina, adesso ci sono le prove.

Il paparazzo ha aggiunto: “Io e Biagio eravamo d’accordo di tenere d’occhio Giorgio, per vedere se combinava ancora qualcosa e l’ha fatto.” Dopo essersi baciati più volte, l’ex fidanzto di Francesca De Andrè e la Gottardi si sono allontanati dal ristorante.

Andrea Franco ha concluso dicendo: “Sono andati in una vietta vicino alla Risacca con la macchina, ho visto quello che dovevo vedere, si sono baciati ancora e per il resto dovete chiedere a Biagio. Diciamo però che non hanno avuto un rapporto completo.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP