LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: GIORGIA LUCINI, “ANDREA E GIULIA? FANNO DI TUTTO PER FARSI VEDERE”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, GIORGIA LUCINI SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 6 aprile è andata in onda l’intervista radiofonica di Giorgia Lucini, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante, i due si erano conosciuti a Temptation Island, la loro storia d’amore però è durata solo un anno.Giorgia Lucini

Dopo la rottura con Damante Giorgia Lucini ha ritrovato l’amore con Federico Loschi, i due da poco hanno avuto un bambino. Parlando del compagno ha detto: “Fede è un ragazzo d’oro. A prescindere dal fatto che sia il mio fidanzato per me è perfetto.” L’ex tronista ha fatto sapere che il fidanzato è bravissimo, la aiuta molto con il piccolo Riccardo.

Dopo la nascita del figlio, Andrea Damante le ha fatto gli auguri? A questa domanda ha risposto: “Assolutamente no, ma perché lui è troppo preso a pensare a se stesso, quindi si dimentica. È tanto pieno di sé e quindi dimentica cose che magari sono carine.”

La Lucini ha aggiunto: “A Temptation Island e quando ci siamo fidanzati noi non lo cag..a nessuno, passami il termine. Adesso magari con due milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno dietro è diventato super famoso. Quindi io credo che sia inevitabile, un po’ ti monti la testa.”

Sono in molti a pensare che Giorgia e Giulia De Lellis si somiglino, lei pensa che forse è a causa dei colori simili. Ad ogni modo ci ha tenuto a precisare che lei è più grande dell’influencer quindi al massimo è Giulia che somiglia a lei e non certo il contrario.

Giorgia Lucini ha poi lanciato delle frecciatine ad Andrea e Giulia. Questo è ciò che ha detto: “Io li vedo molto simili, anche per la passione che hanno nel farsi vedere dalle persone. Gli piace tanto stare in tv. Lei dopo tutta la scena che aveva fatto al Grande Fratello mentre c’era lui, i pianti…che sembrava che l’avessero sequestrato, che non si vedessero da non so quanti anni, molto drammatico, quando ti ripropongono il programma eviti di farlo anche tu. Se ami così tanto il tuo fidanzato e vuoi stare tanto con lui, se te lo propongono rifiuti.”

E ancora: “Però ad alcune persone piace proprio stare davanti la TV e fare di tutto per farsi vedere. Quando si dichiara questo amore così eterno, che non riesci a stragli lontano perché ti manca l’aria, perché vuoi star con lui, non vai al Grande Fratello dopo.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP