LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, GENNARO LILLIO SVELA: “FRANCESCA E GIORGIO? SONO TORNATI INSIEME”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, GENNARO LILLIO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 14 settembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Gennaro Lillio, ex concorrente del Grande Fratello 16.Francesca De André e Gennaro Lillio

Gennaro Lillio è tornato a parlare della sua storia d’amore con Francesca De Andrè nata nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina dopo aver scoperto che l’ex fidanzato Giorgio Tambellini l’aveva tradita ha deciso di concedere una possibilità a Lillio.

I due hanno continuato a stare insieme anche dopo il reality, tra loro sembrava procedere a gonfie vela ma la loro relazione non è durata a lungo. Perché è finita tra loro? Gennaro Lillio alla conduttrice ha spiegato: “Un po’ per incompatibilità caratteriale, un po’ per stili di vita diversi, un po’ perché quando in una coppia non si parla tanto lo stesso linguaggio la storia comunque prima o poi è destinata a finire”.

L’ex gieffino ha ammesso di aver preso più lui la decisione di mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Francesca. Ha poi aggiunto: “Usciti dalla casa ci siamo resi conti di essere troppo diversi. La nostra relazione è terminata il dieci di agosto, dopo una settimana o otto giorni lei ha avuto il chiarimento con il suo ex”. 

Francesca De Andrè è tornata a seguire Giorgio Tambellini su Instagram. In merito a ciò Lillio ha detto: “Lei lo ha seguito dopo che la nostra relazione si è interrotta. Questo gesto che ha fatto ha stupito anche me, mi ha sorpreso perché avere un chiarimento con una persona che ti sei lasciata in quel modo, hai ricevuto un tradimento, mi sembra alquanto strano, però nella vita ognuno fa ciò che si sente.”

La conduttrice a Lillio ha chiesto come mai a parer suo Francesca ha ricominciato a seguire Giorgio. Lui ha risposto: Forse perché stanno insieme? Io penso di sì.” Per poi aggiungere: Ho messo in dubbio i sentimenti che lei provasse per me. A questo punto penso che forse non era proprio amore perché una persona che ti dice ‘Ti amo’ però poi dopo 7/8 giorni che si è interrotta la relazione ritorna ad avere un chiarimento con il suo ex e magari ci ritorna insieme allora i suoi sentimenti non erano veri.”

Gennaro Lillio ha precisato di essere ancora single dopo la rottura con la De Andrè: Ad oggi non ho nessuna relazione, non ho nessun legame sentimentale con nessuna donna perché dopo un mese non riesco a legarmi sentimentalmente con un’altra donna”.

Sui social si è parlato molto di un presunto flirt tra Gennaro Lillio e Martina Nasoni. L’ex gieffino ci ha tenuto a smentire dicendo che tra loro c’è solamente del tenero familiare.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP