
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FRANCESCO OPPINI: “LA MIA FIDANZATA NON ERA GELOSA DI ZORZI”, PARLA POI DI DAYANE
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FRANCESCO OPPINI PARLA DELL’AMICIZIA CON ZORZI E MOLTO ALTRO ANCORA
Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.
Sabato 9 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica di Francesco Oppini, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.
L’ex gieffino ha parlato della speciale amicizia nata nella casa più spiata d’Italia con Tommaso Zorzi. Parlando di lui ha detto: “C’è una grandissima amicizia, è la persona insieme ad Elisabetta che più in assoluto mi ha stupito. Mi ha lasciato il segno del GF perché lì dentro te ne vai con delle emozioni ma anche con delle persone che conosci, con degli affetti che si creano che sono reali secondo me”. Per poi aggiungere: “Per lui provo un bene profondo di amicizia”.
Francesco Oppini ha fatto sapere che la fidanzata Cristina non era gelosa di Zorzi. Queste le sue parole: “Non l’ha vissuta male perché mi conosce, io sono molto espansivo con i miei amici. No, non si è ingelosita. Non per Tommaso”. L’ex gieffino ha ammesso che ad infastidire la fidanzata è stato il rapporto che all’inizio si era creato con la Mello. Questo è ciò che ha detto: “Nei primi periodi c’era un’amicizia particolare con Dayane che è una ragazza sud americana che ha quindi un altro modo di pensare e un altro tipo di approccio verso le persone.”
Avrebbe potuto avere un flirt con Dayane Mello? A questa domanda Oppini ha così risposto: “No, perché a livello fisico deve essere sempre equiparato un livello di testa che per me è molto difficile ricercare. Sono per la semplicità ma per le persone che hanno una certa eleganze nell’esprimere certe cose e certi concetti. Non è sicuramente il mio tipo di compagna ideale.”
Francesco Oppini ha poi detto la sua sul rapporto nato tra Rosalinda e Dayane nella casa più spiata d’Italia. Queste le sue parole: “Per me è tutto a favore delle telecamere”.
L’ex gieffino ha parlato anche di Antonella Elia, pensa che l’opinionista sia andata un po’ troppo oltre non solo con lui ma anche con Elisabetta ed Enock. A detta sua più volte è andata troppo sul personale invece di soffermarsi su ciò che succede nella casa.
Cosa pensa invece di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Oppini sul flirt nato tra i due ha detto che tra Giulia e Elisabetta preferiva quest’ultima anche se a parer suo nella casa non ci sarebbe mai stata una storia con la Gregoraci. Ha poi aggiunto: “Mi è dispiaciuto vedere dei copia e incolla con Elisabetta fatti poi con Giulia.”
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
Una via piena di bollicine a tutti!