LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: FRANCESCO CHIOFALO LANCIA UNA FRECCIATINA A SELVAGGIA, LUI E LA FIOREDELISI A TEMPTATION?

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FRANCESCO CHIOFALO E ANTONELLA FIORDELISI SI SVELANO A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 27 luglio è andata in onda l’intervista radiofonica di Francesco Chiofalo e Antonella Fioredelisi, i due stanno insieme da pochi mesi, ad oggi sembrano essere più innamorati e complici che mai.

Giada Di Miceli ha subito tirato in ballo Selvaggia Roma, l’ex fidanzata di Chiofalo ha da poco fatto un singolo. In merito a ciò lui ha detto: Io non la seguo ma non penso abbia successo… ma perché è una cantante? Non è una cantante che successo vuoi? Che visualizzazioni ha? Mi pare che ha più visualizzazioni lei (Antonella, ndr) quindi per ora è andato meglio il suo. Io parlo di visualizzazioni poi non lo so.”

Francesco Chiofalo ha continuato dicendo: “Selvaggia chi la segue? La gente manco lo sa che è uscito il singolo di Selvaggia! Lo sa lei e la mamma forse. Con tutta la buona volontà ma chi la segue? Avrà dieci visualizzazioni, chi la segue Selvaggia Roma? Che senso ha seguirla? Non penso sia arrivata a centomila!”

Da mesi non si fa che parlare della possibilità di vedere Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo Temptation Island Vip. In merito a ciò lui ha detto: “Lo farei perché non ho assolutamente paura dei tizi che lei può incontrare perché io ho delle caratteristiche uniche.”

La Fiordelisi ha invece detto: “Io vorrei vedere come si comporterebbe lui, perché abitando a distanza…mi fido di lui però vorrei vederlo.” Chiofalo ha ribadito che parteciperebbe al reality delle tentazioni: Non ho paura dei tentatori, di quei quattro tizi! Non è che io ho paura dei tentatori o che lei possa trovare qualcosa in un tentatore perché io ho delle qualità che so di avere, non sono così sostituibile, come anche lei non è sostituibile.”

Francesco Chiofalo ha da poco affrontato un delicato periodo della sua vita a causa della malattia. Alla conduttrice ha detto che dopo l’operazione non si è del tutto ripreso. Queste le sue parole: “In realtà purtroppo ho dei problemi fisici dovuti all’operazione senza che entro nei dettagli che mi hanno lasciato invalido, in parte, a tutti gli effetti. Non mi va di entrare nei dettagli perché poi mi viene detto che voglio fare pena alla gente. Io non voglio fare pena a nessuno.”

A causa dei suoi problemi Francesco Chiofalo ha pensato più volte di lasciare la Fiordelisi. Lui stesso ha svelato: Tante volte mi sento di troppo per questa ragazza, una palla al piede perché comunque sono un ragazzo che ha dieci anni più di lei che ha pure dei problemi fisici e ad un certo punto mi viene da dire “Ma con me che ci stai a fare?”.”

Antonella Fiordelisi è intervenuta dicendo che i problemi si superano insieme, lui ha risposto dicendo che la ama e che apprezza.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP