LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: FRANCESCO CHIOFALO ATTACCA SELVAGGIA, LUI E LA FIOREDELISI A TEMPTATION?

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”,  FRANCESCO CHIOFALO E ANTONELLA FIORDELISI SI SVELANO A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 4 maggio è andata in onda l’intervista radiofonica di Francesco Chiofalo e Antonella Fioredelisi, i due da poco sono usciti allo scoperto, ad oggi sembrano essere più innamorati e complici che mai.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo ha partecipato ad una delle passate edizioni di Temptation Island insieme all’ex fidanzata Selvaggia Roma. L’attuale fidanzata del personal trainer ci ha tenuto a precisare che non crede affatto a tutte le accuse cattive che ha rivolto a Chiofalo.

Riferendosi all’ex fidanzata, Chiofalo alla conduttrice ha detto: “Il discorso è che io ho un aspetto veramente brutto. Lei probabilmente ha cercato di strumentalizzare il mio aspetto fisico. Per fare notizia devi inventarti qualcosa, dire qualcosa di eclatante.”

SELVAGGIA ROMA HA ATTACCATO CHIOFALO PER OTTENERE VISIBILITÀ?

Francesco Chiofalo è convinto che Selvaggia Roma volesse ottenere maggiore visibilità sfruttando il suo nome: “Per fare notizia hanno bisogno di un personaggio che viene un pochino più cag*to, perché se fa il mio nome pubblicamente la riportano i siti e le pagine di gossip. Se non fa il mio nome non se la ca*a nessuno.”

Pochi mesi fa il personal trainer ha lottato contro un tumore al cervello. Selvaggia Roma lo ha chiamato? A questa domanda ha risposto: “No, non mi ha chiamato. Io penso che il vero dispiacere in tutta questa vicenda per Selvaggia sia il fatto che io non sia morto. Quella ragazza mi odia, ce l’ha con il mondo. Una persona chein un momento del genere dove io sto molto male, le uniche parole che riesce a dire per farsi pubblicità sono cose che non stanno né in cielo né in terra, mi vuole bene?”

E ancora: “Secondo me è una persona che ha cercato di strumentalizzare questa cosa per avere una mia risposta via social e avere un probabile aumento di follower. Sperava in una mia storia con un tag sotto che le rispondevo, cosa che non è mai avvenuta. Ragazze, non prendete mai esempio da donne come Selvaggia, sono il peggiore esempio di donne che possa esistere”.

FRANCESCO CHIOFALO E ANTONELLA FIORDELISI A TEMPTATION ISLAND VIP?

Giada Di Miceli Francesco Chiofalo Antolella Fiordelisi ha chiesto: “Lo fareste voi Temptation Island Vip?” Lui ha risposto:  “Boh, che te devo di. È un programma difficile. Ci rifletterei sicuramente, a me non fa paura il programma, so che amo Antonella e mi comporterei benissimo. Io sento di non essermi comportato male a Temptation Island. Sono sicuro che lei mi sarebbe fedele. Sono sicuro dei miei sentimenti. Per me le altre non esistono. Non è un programma che mi spaventa, ripeto”.

La conduttrice ha poi chiesto loro se sono innamorati, entrambi hanno detto che si amano davvero molto.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP