LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FRANCESCA DE ANDRÈ E GENNARO FELICI DOPO IL GF16, PARLA L’EX GIEFFINA

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FRANCESCA DE ANDRÈ SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 15 giugno è andata in onda l’intervista radiofonica di Francesca De Andrè, ex concorrente del Grande Fratello 16.

Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è stato uno dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, tante sono state le critiche e gli insulti per l’ex gieffina a causa del suo atteggiamento spesso troppo aggressivo. La De Andrè ha però fatto sapere di essere contenta del suo percorso nonostante tutto.

Lei stessa ha detto: “Rifarei tutto. Il riscontro è stato positivo, io sono contenta. Il peggio è passato, adesso la strada dovrebbe essere in salita.”

Dopo la fine della sua storia d’amore con Giorgio Tambellini, a causa dei tradimenti di lui, l’ex gieffina ha concesso una possibilità a Gennaro Lillio, i due nella casa più spiata d’Italia sono apparsi complici dall’inizio. Dopo il reality i due continuano a stare insieme, le cose sembrano procedere a gonfie vele.

Parlando della sua relazione appena nata con Gennaro, Francesca De Andrè ha detto: “Pare che ci sia un lieto fine, vediamo. Io questa cosa non la voglio urlare perché nella vita non si sa mai, di sfiga ne ho avuta abbastanza.”

La conduttrice all’ex gieffina ha chiesto se lei e Gennaro siano fidanzati. Lei ha risposto: “Bella domanda! Diciamo che si può definire così anche se non ci piace dare un nome al tipo di relazione che abbiamo. Ci conosciamo molto bene perché è da due mesi che ci viviamo, però in realtà non ci conosciamo in tutto quello che sono le sfaccettature che riguardano la nostra vita reale. Diciamo che ci stiamo conoscendo anche da tutti quei punti di vista che in un isolamento come la casa del Grande Fratello non era possibile fare.”

La De Andrè ha aggiunto: Per il momento va tutto bene, però preferirei evitare di dare una definizione al nostro tipo di rapporto. In un contesto del genere è veramente particolare, quindi c’è una conoscenza molto intima per certi versi ma molto surreale per altri. La nostra conoscenza sta proseguendo fuori. Ci sono tanti lati molto diversi, tanti altri invece sono quasi uguali quindi ci si compensa, non è quello che mi spaventa.”

Francesca De Andrè ha ribadito più volte che le cose tra lei e Gennaro procedono bene dopo il reality, i due stanno anche lavorando insieme quindi passano molto tempo insieme.

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “La relazione con Gennaro è nata quando dentro di me è maturata la consapevolezza che fosse, indipendentemente da lui, chiusa la relazione con Giorgio.”

Lory Del Santo, ex fidanzata di Gennaro, ha definito l’ex gieffino uno stratega. In merito a ciò la De Andrè ha detto: “Se stiamo a pensare alle parole di tutti non viviamo, invece diciamo che è proprio questo il momento bello quindi voglio vedere solo le parti belle.

Francesca De Andrè parteciperebbe a Temptation Island Vip con Gennaro Lillio? A questa domanda ha preferito non rispondere dicendo che al momento lascia un po’ di suspense. Ha però fatto sapere che al momento la proposta non è arrivata.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP