LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FLAVIO ZERELLA PARLA DI ROBERTA: “MI MANCA, ECCO PERCHÈ MI HA LASCIATO”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FLAVIO ZERELLA SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 25 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica di Flavio Zerella, divenuto noto per aver parteciato nel 2016 a Temptation Island, insieme all’ormai ex fidanzata Roberta Mercurio.Flavio Zerella e Roberta

Flavio Zerella è tornato a parlare della fine della sua relazione con Roberta, i due sono stati insieme quasi dieci anni. A mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore è stata la Mercurio lo scorso dicembre. In merito a ciò lui ha detto: “È una situazione molto particolare quando due persone si lasciano dopo tanti anni. Io sono stato molto male e non mi vergogno a dirlo, nemmeno adesso sto bene.”

Alla conduttrice ha poi spiegato: “La decisione di Roberta è stata presa in seguito ai miei sbagli. Ho avuto delle mancanze nei suoi riguardi, non l’ho fatta sentire come merita.” Flavio Zerella ci ha tenuto a precisare di non aver tradito Roberta: Nessun tradimento, sono state le mie mancanze nella sua vita quotdiana. Ho peccato di immaturità.”

Zerella ha aggiunto: “In questi due mesi ho capito davvero che persona avevo al mio fianco. Ma come si dice sempre ‘quando perdi le cose ne capisci l’importanza’. Soprattutto a Natale senti di più le mancanze delle persone che stavano sempre al tuo fianco, ho trascorso il Natale nel peggiore dei modi.”

Roberta Mercurio si aspettava di più dal loro rapporto dopo quasi dieci anni di relazione, ma lui continuava a rimandare ogni cosa. Lui stesso ha detto: Non le ho dato certezza sulla convivenza, non dico che dovevo sposarla o che voleva che io la sposassi domani, peròRoberta Mercurio e Flavio Zerella almeno una base. Io non ho avuto nemmeno il coraggio di andare da lei a parlare perché noi ci siamo lasciati in un modo diverso.”

Flavio Zerella ha continuato dicendo: “Non ho avuto il coraggio, non perché non volevo o perché non avevo sentimento e pensiero nei suoi confronti, ma perché quando ti senti dire determinate cose da una persona che ti è stata vicina per tanti anni… Roberta mi ha accudito, non è stata solo una fidanzata ma anche un’amica, una mamma, tutto nei miei confronti.”

Giada Di Miceli gli ha chiesto se si imperebbe in una convivenza con Roberta se potesse tornare indietro, lui ha risposto: “Certo, mi manca moltissimo. Ho pensato molto a me stesso, sono stato molto egoista, ma per Roberta non credo che finirà adesso l’amore.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP