LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FLAVIO ZERELLA E NUNZIA SANSONE RACCONTANO COME SI SONO CONOSCIUTI E INNAMORATI

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FLAVIO ZERELLA E NUNZIA SANSONE SI SVELANO A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 4 luglio è andata in onda l’intervista radiofonica di Flavio Zerella insieme alla nuova fidanzata Nunzia Sansone, ex protagonisti di Temptation Island.Flavio Zerella e Nunzia Sansone

Da pochi mesi Flavio Zerella e Nunzia Sansone hanno confermato di avere una relazione, entrambi hanno partecipato in passato a Temptation Island, in due edizioni diverse. Come si sono conosciuti? Alla conduttrice Flavio ha raccontato: “Una domenica sera ero in un locale a Napoli, l’ho incontrata mentre ero tra la folla e mi è piaciuta da subito.”

La Sansone ha svelato che è stato Flavio a fare la prima mossa: “Mi ha scritto lui per primo, però è stata una conoscenza reciproca.”

Zerella ha aggiunto: “Abbiamo parlato tanto e il suo modo di parlare mi è piaciuto molto. L’impatto estetico per me è stato molto forte, mi piaceva molto.”

A Nunzia Sansone la conduttrice ha chiesto se crede di nuovo nell’amore, lei senza esitare ha Nunzia e Flaviorisposto: “Assolutamente si, la nostra è proprio una favola. Con Flavio è tutto diverso, vivi davvero una favola, vivi la storia matura.”

Flavio Zerella ha poi detto: “Il Flavio di prima preferiva stare con gli amici e non vivere la sua vita privata, con Nunzia invece ho un’atteggiamento diverso, ma in primis con me stesso. Ho voglia di fare delle cose molto serie, mi sento molto più sicuro. Voglio che sarà la donna per tutta la vita.” Sposerebbe Nunzia? Questa la sua risposta: “Si, anche domani. Ho capito cosa significa avere una relazione importante e amare una persona.”

La Sansone crede di aver conosciuto il vero amore con Flavio? Queste le sue parole: “La parola amore rispecchia proprio quello che siamo.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP