LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FILIPPO NARDI: “MARIA TERESA NON ERA OFFESA, LA GRAF? MAI STATO CON LEI”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FILIPPO NARDI PARLA DELLA SQUALIFICA DAL GF VIP

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 2 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica di Filippo Nardi, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Gf Filippo Nardi

La partecipazione di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip non è durata molto. A pochi giorni dal suo ingresso nella casa è stato infatti squalificato per aver pronunciato gravi frasi contro Maria Teresa Ruta. Ieri a Non Succederà Più ha detto: “Io in un reality so fare me stesso, non ho un personaggio costruito a differenza di tanti altri.”

Alla conduttrice l’ex gieffino ha fatto sapere che lo hanno squalificato per aver pronunciato alcune frasi volgari e fuori luogo. A detta sua però nella casa sono state dette cose molto più gravi in momenti di rabbia. Lui invece non ha detto nessuna parola violenta.

Filippo Nardi ha poi detto che Maria Teresa Ruta nella casa rideva quando lui faceva le battute, durante la diretta ha però cambiato atteggiamento, il motivo? Queste le sue parole: È una grande giocatrice, non era offesa. Hanno deciso gli autori che era offesa, perché se lei fosse stata veramente offesa sarebbe andata in confessionale a dirlo.”

L’ex gieffino ha poi negato di essersi baciato con Dayane in bagno. Ha poi aggiunto: “Io sono sempre stato innamorato perso in modo platonico di Samantha (De Grenet ndr). Lei lo sa, lo sa anche suo marito. Lei è meravigliosa, come si pone per me è la donna perfetta.”

Filippo Nardi ha replicato alle parole dette contro di lui da Antonella Elia a Verissimo. L’opinionista aveva detto che ci vuole una grande bassezza culturale e umana per dire ciò che lui ha detto. L’ex gieffino ha così risposto: “Ci vuole la stessa bassezza per sparare opinioni su delle persone che non conosci e fuori dal contesto dove vieni pagata per farlo.”

L’ex gieffino ha fatto anche chiarezza in merito alle dichiarazioni rilasciata qualche settimana fa da Veronica Graf. Quest’ultima ha rivelato che c’è stata una relazione tra loro. L’ha anche accusato di averla costretta ad abortire il figlio che aspettava da lui. Nardi ha smentito le parole della donna dicendo: “Nessun uomo può costringere una donna… Non ho avuto una relazione con lei. Mi ha chiesto dei soldi dicendomi che se non glieli avessi dati avrebbe detto che era incinta di me.” Filippo Nardi ha poi ribadito di non essere mai stato con la Graf, nemmeno per una notte.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP