LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ERICA PIAMONTE PARLA DI TAYLOR MEGA: “CI SIAMO RISENTITE, CON GIORGIA NON DURERÀ”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ERICA PIAMONTE SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 5 ottobre è andata in onda l’intervista radiofonica di Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello 16.Erica Piamonte

Nella casa più spiata d’Italia Erica Piamonte si è avvicinata molto a Taylor Mega. Dopo il reality hanno trascorso l’estate insieme. L’ex gieffina ha fatto sapere che tra loro c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia, proprio per questo è rimasta molto delusa e ferita quando ha visto le foto di Taylor che bacia Giorgia Caldarulo.

Dopo il primo sfogo social della Piamonte, Taylor Mega ha detto che le due erano solo amiche, diversa però è la versione di Erica. A Giada Di Miceli ha detto: “Lei sostiene che era solo amicizia, io sostengo che non era solo amicizia. Non era un fidanzamento, non potevamo dirlo pubblicamente perché i suoi genitori ci sarebbero rimasti male.”

Erica Piamonte era innamorata di Taylor? A questa domanda ha risposto: “Ho sempre detto che il sentimento c’era e lo confermo. Sono convinta che la stessa cosa era anche per lei.” L’ex gieffina ha fatto poi sapere che in passato l’influecer ha già avuto delle avventure con donne, per loro però non provava dei sentimenti.

Tra lei e Taylor era finita quando la Mega ha iniziato a frequentare Giorgia? L’ex gieffina in merito a ciò ha detto: “Noi la sera prima abbiamo dormito insieme in Calabria. Va bene tutto che non eravamo ufficialmente fidanzate, però per quanto mi riguarda per i valori che ho io per me non cambia niente. Per me è stata una cosa nascosta, una bast**data. Per quanto mi riguarda è stato un tradimento. Io non sapevo niente.”Erica Piamonte e Taylor Mega

Erica Piamonte pensa che Taylor Mega provi ancora dei sentimenti per lei, proprio per questo non crede che con Giorgia durerà molto. Ha poi aggiunto: “Si è fatta anche sentire dopo la puntata di Live e mi ha detto che vorrebbe un riavvicinamento. Mi ha scritto che non vuole perdere il rapporto. Lei e Giorgia dureranno come un gatto in tangenziale.”

L’ex gieffina ha concluso dicendo che a parer suo Giorgia Caldarulo non è davvero interessata a Taylor, pensa infatti che sia solo in cerca di visibilità.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP