LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: ELIANA MICHELAZZO IN LACRIME: “SONO MALATA MENTALMENTE”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ELIANA MICHELAZZO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 25 maggio è andata in onda l’intervista radiofonica di Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati. Dopo l’intervista della Prati a Verissimo, Eliana ci ha tenuto a dire la sua a Non Succederà Più tramite collegamento telefonico.Michelazzo

Eliana Michelazzo è tornata a parlare della storia d’amore che per dieci anni ha creduto di avere con Simone Coppi: “Ho creduto alle favole, a qualcosa che alla fine non c’era. Non mi sono mai resa conto forse perché avevo qualcuno che compensava, che mi diceva ‘Eli non ti preoccupare presto si risolverà tutto, non sei sola’, io mi sono fidata.” Questo qualcuno era Donna Pamela.

La Michelazzo ha aggiunto: “Io ho escluso la mia famiglia per Pamela Perricciolo e per una vita e una famiglia virtuale che non esisteva.” In lacrime ha continuato dicendo: “Io ero una stupida che pensava che ogni Natale lui arrivava, compravo anche il regalo, compravo tutti i regali possibili. Questi regali non ci sono più, sono stati portati via poi saprete da chi.”

Eliana Michelazzo è andata da Donna Pamela a chiederle dove fosse Simone e tutta la sua presunta famiglia, lei ha risposto dicendo che non lo sapeva. Ha denunciato Pamela Perricciolo perché tutti gli indizi portano a lei. In questi anni si è dedicata al suo lavoro per andare avanti, un lavoro che ad oggi è stato distrutto. In molti non credono a ciò che dice, lei però ha precisato di avere tutte le chat che provano che non si è inventata tutto.

Ci ha tenuto a smentire ancora una volta di non aver avuto una storia con Donna Pamela. Ha poi fatto sapere di essersi svegliata dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Manuela Arcuri. L’unica che ha detto di aver visto Simone e Mark è Donna Pamela, è stata lei a presentare virtualmente entrambi gli uomini ad Eliana e Pamela Prati, proprio per questo sembra esserci lei al vertice di tutta questa assurda storia.

Qual è la ragione di creare delle vite virtuali? La Michelazzo pensa che hanno manitorato il cervello delle persone, lei aveva addirittura gli orari quando usciva, le dicevano che aveva il telefono sotto controllo. Ha poi aggiunto: “Io Farò le mie cure psicologiche perché ovviamente ho paura e sarà difficile fidarmi adesso delle persone. Io sono malata mentalmente, ancora oggi quando sento una moto penso che mi passa sotto casa. Per me chiunque viene e mi abbraccia mi dà solidarietà.”

Il lacrime ha concluso dicendo: “Sono sempre una donna, non è giusto che mi trattano così. Io non sto bene e voglio curarmi.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP