LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, DEIANIRA MARZANO ‘NOTTE FOCOSA TRA GREGORCI E NARDI’, ELIANA QUERELATA DA SELVAGGIA ROMA

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, DEIANIRA MARZANO E ELIANA MICHELAZZO A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 5 dicembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Deianira Marzano e Eliana Michelazzo.

Interessanti rivelazioni ieri a Non Succederà Più. Da giorni non si fa che parlare di una presunta notte di passione Michelazzotra Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi. Sono stati insieme dopo la rottura con Briatore o mentre stavano ancora insieme? In merito a ciò Deianira Marzano ha detto: “Questo non lo so, però lui ieri ci ha tenuto a specificare che questa cosa era stata detta in confidenza e che poi era stata pubblicata sul giornale.” 

La conduttrice le ha chiesto se Nardi a lei ha confermato di essere stato con la Gregoraci. Lei ha risposto: “No, ci teneva a salvare la faccia da gentleman dicendo che questa cosa lui l’aveva confidata ad una persona.” Tra i due ci sarebbe stata solo una notte focosa e non una frequentazione.

Deianira MarzanoAnche Eliana Michelazzo è tornata ospite a Non Succederà Più per parlare ancora di Selvaggia Roma. Alla conduttrice ha fatto sapere di essere stata querelata dall’ex amica. Giada Di Miceli le ha chiesto come sia possibile visto che sta partecipando al Grande Fratello Vip. La Michellazzo ha risposto: “Non lo so, io sono arrivata al commissariato e mi hanno detto che c’era questa denuncia per diffamazione da parte sua e io ho risposto, quindi lei sa tutto quello che ho fatto.” Ha poi aggiunto: “Tra i suoi legali c’è qualcuno che le ha preparato la denuncia e dopo averla letta lei l’ha firmata.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP