LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, CECILIA CAPRIOTTI DELUSA DA ZENGA: “SARÀ L’UNICO CHE NON FREQUENTERÒ”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, CECILIA CAPRIOTTI SVELA PERCHÈ ZENGA L’HA DELUSA
Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.
Sabato 6 marzo è andata in onda l’intervista radiofonica di Cecilia Capriotti, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Cecilia Capriotti ha commentato la vittoria di Tommaso Zorzi, l’ex gieffina faceva il tifo per lui. Queste le sue parole: “Io sono felicissima, speravo vincesse lui. È un ragazzo talentuoso e profondo, ha anche dimostrato di saper vincere l’ansia.”
Cosa ne pensa dell’amore nato nella casa più spiata d’Italia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? I due fingono per ottenere maggiore visibilità davanti alle telecamere? A questa domanda la Capriotti ha così risposto: “Io sono a favore, è assolutamente un amore vero. Fuori io li ho potuti vedere e secondo me sono innamorati realmente.” Pensa che i due presto andranno a convivere e non crede che l’ex di lui, Ariadna Romero, sarà una presenza ingombrante nella loro storia con il carattere che ha lei. È convinta che da parte di entrambi sia una storia finita.
Si passa poi ad Andrea Zenga, parlando di lui l’ex gieffina ha detto: “È un ragazzo che ho un po’ idealizzato, mi ha un po’ delusa nella casa. Sarà l’unico che io non frequenterò fuori dalla casa. Non lo sentirò e non lo vedrò.” Parlando del comportamento dell’ex gieffino nella casa ha poi detto: “Io non mi esporrei così, tutelerei un padre, una madre e la mia situazione familiare fino alla fine. Lui questa cosa non l’ha fatta per scelta, dal primo giorno ha parlato subito del rapporto con il padre. Io non ho tanto condiviso questa cosa ma ognuno fa quello che vuole. Io l’ho consolato, l’ho consigliato e sono stata molto affettuosa con lui e all’ultimo momento mi ha girato un po’ le spalle.”
Cecilia Capriotti ha svelato di esserci rimasta molto male perché con Zenga si erano detti che non si sarebbero mai nominati, lei ha mantenuto la parola lui invece l’ha nominata e questo l’ha delusa. Ha poi aggiunto: “A lui ha fatto comodo allearsi con i più forti. Non è il ragazzo ingenuo che sembra di essere e questo è positivo perché al GF più sei stratega w furbo e più vai avanti.”
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
Una via piena di bollicine a tutti!