LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ARCANGELO BIANCO STUPISCE, AD OGGI NON ESCLUDE UN RITORNO DI FIAMMA CON NUNZIA

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ARCANGELO BIANCO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.Arcangelo Bianco

Sabato 5 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica di Arcangelo Bianco, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island.

Arcangelo Bianco ha partecipato a Temptation Island insieme alla compagna Nunzia Sansone, la loro storia d’amore non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Varie volte ci sono stati allontanamenti e discussioni, tornavano sempre insieme senza risolverli. I problemi ce li siamo sempre portati dietro, dopo tredici anni c’erano tante cose che non andavano.

Al villaggio c’è stato un bacio tra Arcangelo e la tentatrice Sonia Onelli. Alla conduttrice ha detto di essersi pentito di quel bacio perché a detta sua Nunzia non meritava una mancanza di rispetto simile.

La Di Miceli gli ha chiesto se gli piaceva Sonia a Temptation Island, se poteva essere il suo tipo. Arcangelo ha risposto: “Diciamo che in quel momento c’è stata questa infatuazione.”

Arcangelo Bianco ha avuto una liason con l’ex tentatrice Maddalena Vaselli? In merito a ciò ha detto: “Questa è unaArcangelo Bianco e Nunzia Sansone domanda che si facevano tutti, ma noi ci frequentavamo sempre in amicizia. Io mi sono lasciato dopo tanto tempo quindi non mi impegno con altre persone.

Arcangelo Bianco non esclude un ritorno di fiamma con Nunzia Sansone, non ha voluto però rivelare se è ancora innamorato di lei. Queste le sue parole: “Non posso rispondere al momento, ma non ti posso dire ci metto una x sopra. Sicuramente Nunzia non mi ha dimenticato.” L’ex della Sansone ha fatto poi sapere di non aver mai smesso di seguirla sui social.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP