LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: ANDREA CELENTANO E RAFFAELA PARLANO DI TEMPTATION, È STATO LUI A RIFIUTARE TERESA?

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ANDREA CELENTANO E RAFFAELA GIUDICE SI SVELANO A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 218 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 10 novembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Andrea Celentano e Raffaela Giudice, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.Raffaela Giudice e Andrea Celentano

Come mai i due hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni? Raffaela alla conduttrice ha detto: “Ho fatto domanda a settembre dell’anno scorso pensando che non ci avrebbero mai chiamato. E invece a maggio, dopo mesi brutti perché stavamo passando un bruttissimo periodo io e lui, un po’ in crisi, ci arriva questa chiamata alla quale non avevo nemmeno risposto. Io ero agitata, dicevo che non era proprio il momento e invece…”

I due prima di partecipare al reality delle tentazioni litigavano troppo, spesso per cose inutili. Raffaella ha ammesso: “Io ero molto gelosa, non ero tranquilla nemmeno quando andava a lavoro. Avevo le mie giuste motivazioni però, eh! Però poi ho pensato ‘O si supera o si chiude del tutto!‘ perché vivere in questa maniera, litigando tutti i giorni, non è il massimo. Non stavo bene io ma non stavo nemmeno bene con lui. E quindi è stata una bella prova… Fortunatamente è andata bene!”

Giada Di Miceli ha chiesto a Raffaela Giudice se a farla ingelosire era l’atteggiamento da marpione di Andrea. Lei ha risposto: “Non è che era un serial killer dei tradimenti, è capitata un’occasione in cui ha sbagliato e lui dopo un po’ lo ha ammesso. Ci siamo lasciati a febbraio, lui ha capito, siamo tornati insieme ma comunque io non stavo bene.”

I due ad oggi non sono ancora andati a convivere, a settembre volevano iniziare a vivere insieme però non sono riusciti a trovare una casa idonea, preferiscono fare le cose con calma.

La conduttrice ha tirato in ballo Teresa Langella, nel villaggio Andrea e la tentatrice si erano molto avvicinati. Lui ci ha tenuto subito a precisare che: Quella è una situazione che ti porta ad affezionarti a chiunque lì dentro, ventuno giorni sembrano davvero tanti. Con lei mi sono trovato bene ma, non si è visto in tv, dopo 5-6 giorni già avevo messo le cose in chiaro perché vedevo che lei provava a corteggiarmi e io le dicevo che era inutile.”

Stando alle sue parole sarebbe stato proprio lui a rifiutare la ragazza: “Si, l’ho rifiutata, gliel’ho detto chiaramente ma lei ha continuato a provarci con me, anche se devo essere onesto non è mai andata oltre, diciamo. Mi dava delle attenzioni in più rispetto agli altri ragazzi però finiva là, soprattutto perché io le avevo messo in chiaro questa cosa.”

Andrea Celentano pensa che a Temptation Island se non sei davvero innamorato della tua ragazza/o ti lasci. Ci ha poi tenuto a puntualizzare che non ha mai pensato di lasciare Raffaela per Teresa.

Raffaela si è resta conto che molte sue reazioni sono state esagerate, facendo passare Andrea per quello che poi hanno detto e scritto sui social. La Giudice ha affermato: “Noi non siamo mai stati distanti, anche io giocavo non è che ho solo pianto. Non sentirlo e non vederlo è stato bruttissimo, non mi aspettavo nemmeno di rimanere fino al 21esimo giorno.”

Dopo il reality Teresa Langella è andata sul trono a Uomini e Donne. Andrea se lo aspettava? Il ragazzo ha risposto: “Sinceramente no. Lei mi aveva detto che in passato aveva partecipato a Uomini e Donne, però non credevo andasse sul trono. Comunque le faccio un in bocca al lupo.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP