LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, AMBRA LOMBARDO SVELA PERCHÈ HA DECISO DI RIFARE IL SENO, PARLA POI DELLA SUA STORIA CON CHICCO

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, AMBRA LOMBARDO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 28 settembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello 16.Ambra Lombardo

Ambra Lombardo ha parlato della sua storia d’amore con Chicco Nalli nata nella casa più spiata d’Italia. Nelle ultime settimane si è parlato molto della presunta fine della loro relazione, un pettegolezzo che l’ex gieffina ha smentito pochi giorni fa su Instagram.

Alla conduttrice ha ribadito che lei e Chicco stanno insieme, anche se qualche piccolo problema tra loro c’è. A farli litigare spesso è la lontananza, Ambra vorrebbe trascorrere più tempo con il fidanzato. Lei stessa ha detto: Come ogni donna il mio uomo lo vorrei accanto. Tante volte la sua mancanza e impossibilità di creare momenti nostri, uno spazio per noi, ritagliarsi più giorni per stare insieme un po’ mi pesa. Ho lanciato qualche piatto, ecco!” 

L’ex gieffina ha poi svelato: “Io gli avevo proposto di venire una settimana a Milano da me, poi una settimana stare a casa sua, chiaramente con i suoi figli. Lui però al momento non se la sente perché deve riorganizzare tante cose della sua vita.”

La conduttrice nel corso dell’intervista di Ambra Lombardo ha contattato telefonicamente anche Chicco Nalli. L’ex gieffino ha fatto sapere di aver preso una casa a Roma, per questo al momento ha rifiutato la proposta della fidanzata.

Nalli ha spiegato: “Devo organizzarmi con la casa che ho preso. Avrò la serenità di avere un appoggio idoneo a me. Voglio fare una cosa carina anche per quando arriverà Ambra, perché voglio avere una casa bella anche per lei. Una volta che avrò strutturato la mia vita tutto filerà liscio”.

Chicco Nalli ha aggiunto: “Devo organizzare anche la mia vita con Ambra, voglio che sia la cosa più lunga della mia vita perché questo è un amore grande e importante.”Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo ha parlato anche della sua decisione di rifarsi il seno: “Secondo me vanno molto tenute in conto le ragioni per cui si affronta un intervento del genere. Io avevo una bella seconda quando ero in salute, poi due anni fa a seguito di un problema e di un dimagrimento molto importante ho perso tutto il seno.”

L’ex gieffina ha poi spiegato: “Sono stata poco bene a seguito di un momento doloroso legato ad un amore malato, ai maltrattamenti domestici.” La Lombardo non ha mai denunciato il suo ex fidanzato per averla maltrattata, alla conduttrice ha detto che questo è il suo più grande senso di colpa. Non denunciarlo è stato per lei l’errore più grande che abbia commesso.

Ambra Lombardo ha concluso dicendo: “Ho dovuto affrontare un percorso di ripresa terapeutica. Oggi sto benissimo, sono una ragazza felice, però il corpo ha riportato un po’ i segni di questo momento molto difficile della mia vita. Rifacendomi il seno io mi sono un po’ riappropriata della mia femminilità.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP