LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, AMBRA LOMBARDO SOGNA LA CONVIVENZA E UNA FAMIGLIA CON CHICCO NALLI
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, AMBRA LOMBARDO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ
Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.
Sabato 29 giugno è andata in onda l’intervista radiofonica di Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello 16.
Ambra Lombardo ha parlato della sua storia d’amore con Chicco Nalli nata nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina ha ribadito di essere molto innamorata del noto hair stylist, a detta sua la loro è stata veramente una scintilla mentale.
Al momento i due vivono il loro amore a distanza, Chicco vive a Roma lei invece a Milano. L’ex gieffina sogna una convivenza con l’ex gieffino? A questa domanda ha risposto: “Io credo poco alle storie a distanza. Credo nella forza dei sentimenti, ma non credo alle favole quindi credo che un amore vada coltivato, vissuto e condiviso. Io ho subito sollevato questa perplessità. Non so chi e non so dove ma uno dei due si deve trasferire.”
Ambra Lombardo ha svelato che in futuro sogna di costruire una famiglia e avere dei figli con Chicco Nalli. L’ex gieffina ha parlato anche di Tina Cipollari, l’ex moglie di Nalli. Le piacerebbe conoscerla? In merito a ciò ha detto: “Sì ma un giorno sicuramente accadrà, poi ripeto sono una possibilista, sono di mente molto aperta, ho già avuto esperienze con persone che avevano figli nati da altre relazioni per cui conosco le dinamiche delle famiglie allargate.”
L’ex gieffina ha parlato anche della possibile partecipazione di lei e Chicco a Temptation Island Vip. La Lombardo parteciperebbe al reality delle tentazioni? Questo è ciò che ha detto: “Io ho un problema tecnico con la gelosia, sono molto gelosa.” Per poi aggiungere: “Non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. Io starei sempre a verificare come si comporta, quindi in sé la cosa sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire”.
Ambra Lombardo ha svelato che le piacerebbe fare la conduttrice e presentatrice, in passato ha svolto questo ruolo per tanti anni.
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.
Una vita piena di Bollicine a tutti!