LE BOLLE DI MORENO AMANTINI ( DAL 23/04 AL 30/04)

By  |  0 Comments

LE “BOLLE” DI MORENO AMANTINI, IL GOSSIP DELLA SETTIMANA (23/04 – 30/04)

di Moreno Amantini – Nuova settimana, nuovi gossip.

Heather Parisi VS Simona Ventura

Heather Parisi e Simona VenturaContinua la diatriba tra Heather Parisi e Simona Ventura.

Le due giurate di Amici di Maria De Filippi continuano a “cantarsele” sui social ma anche in diretta.

Niente, neanche la freddezza di Queen Mary riesce a placare gli animi e sul più bello, in pieno stile Uomini e Donne, Simona Ventura abbandona scherzosamente lo studio con il tanto amato slogan di Tina Cipollari: “No Maria. Io esco!

Amici

Sempre in quel di Amici ospite di puntata Emma Marrone che sorprende tutti con un discorso da grande artista e, se vogliamo, in diretta televisiva coglie l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Il suo ultimo album non sta riscuotendo il successo dei precedenti e, nonostante la cantante non stia vivendo uno dei momenti migliori, spiega ai giovani concorrenti di non arrendersi mai e di non smettere mai di credere in quel che si fa, anche quando tutti vorrebbero affossarti.

Quando tutto va bene sono tutti amici, appena le cose vanno male sono pronti ad affilare le lame.

La miglior risposta? Il sorriso. Chapeau.

Sabato Italiano

In quel di Sabato Italiano, Eleonora Daniele organizza la festa di compleanno per Vittorio Cecchi Gori.

Torta, candeline e tanti amici per lo storico produttore cinematografico.

Piccola nota stonata? L’ex moglie Rita Rusic in collegamento da Miami che in diretta tv accusa Valeria Marini, con cui Vittorio ha avuto un legame sentimentale, di essere stata la rovina della famiglia.

In attesa della risposta della Marini, che sono sicuro non tarderà ad arrivare, ci metto un bel “ca va sans dire” che ci sta sempre bene!

Grande Fratello 15

Continuano gli episodi di bullismo nella casa del Grande Fratello nei confronti della spagnola Aida Nizar.

Questa sera la produzione comunicherà quali saranno i provvedimenti disciplinari a seguito di quanto accaduto ma, nonostante i ragazzi siano stati avvertiti, gli atteggiamenti non cambiano.

Volgarità al limite della decenza, comportamenti indegni e tanta cattiveria.

Ora capisco che vivere con una persona come Aida non sia facile ma dal momento che decidi di partecipare al gioco hai come unica arma la nomination. Nessun altro comportamento è accettabile.

Con questo Grande Fratello abbiamo veramente oltrepassato il limite: da parte di alcuni concorrenti vera e propria violenza verbale e quasi fisica; da parte del resto del gruppo comportamenti omertosi e complici. Io li farei uscire tutti dalla casa e farei entrare un cast totalmente nuovo.

Magari farei meno puntate ma darei comunque un messaggio importante soprattutto in una società come la nostra dove il bullismo e la violenza sono devianze sociali che ahimè causano troppi danni.

Vedremo cosa succederà questa sera …

Alla prossima …

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP