LE BELLEZZE MADE IN ITALY

By  |  0 Comments

Quali sono le bellezze made in Italy?

Ognuno di noi di certo avrà la sua preferita, o la lista di preferite, ed anche noi di Bollicine Vip, abbiamo tentato di stilare una sorta di classifica delle donne più affascinanti d’Italia. Abbiamo dato spazio alle bellezze più contemporanee, le quali hanno segnato il 2015 con calendari, reality e molto altro, ma anche considerando le bellezze del passato un po’ più remoto. Tra le più sexy non potevamo di certo non nominare l’ex gieffina Francesca Cipriani e Sara Tommasi, che con i loro 12 scatti bollenti hanno allietato e allieteranno il 2015.

Calendario Cipriani 2015 copertina

sara tommasi-29

Passeranno alla storia anche le prorompenti curve di Cristina Buccino, l’ex naufraga più sensuale, senza nulla togliere alle altre, dell’ultima edizione de “L’isola dei Famosi”. La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, con le sue continue pose senza veli, di certo si è aggiudicata, da parte del pubblico maschile, il titolo di più sexy del web.

Instancabili bellezze, che hanno saputo portare anche il loro fascino all’estero, restano l’ex velina Elisabetta Canalis e Monica Bellucci.

Sofia LorenIntramontabile nel tempo non soltanto per noi di Bollicine Vip, ma per la maggiore parte del pubblico italiano, resta un’icona di eleganza Sofia Loren. L’attrice d’origini napoletane, con la sua bellezza: occhi da gatta, seno prorompente e labbra sensuali, si aggiudica la vetta della donne più belle d’Italia.

More o bionde, sensuali o meno, la bellezza italiana resta il vanto della nostra nazione e ci sarebbero un’altra infinità di nomi femminili d’aggiungere alle lista.

Chissà se questa sorta di classifica sarà condivisa dai nostri lettori e secondo voi qual è la donna più bella d’Italia?

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP