LE BEFANE AD ALASSIO HANNO IL VOLTO DI ZAMBROTTA E BECCALOSSI

By  |  0 Comments

LE BEFANE SONO ATTESE NELLA CITTÀ DEL MURETTO IL PROSSIMO 6 GENNAIO, MA IN SPIAGGIA. E CON LORO MOLTI CAMPIONI DELLO SPORT PER UNA CAUSA BENEFICA, RACCOGLIERE FONDI PER L’AIRC

Le befane non vengono solo di notte, e con le scarpe tutte rottw come recita la celebre filastrocca. Ma saranno ad Alassio (Savona) il prossimo 6 gennaio, e a piedi scalzi, sul litorale cittadino per una delle manifestazioni più divertente e attese della stagione.

Footgolf in Spiaggia è il titolo di questo straordinario evento, che raduna tantissimi campioni dello sport come già successo in passato. Nella scorsa edizione, per esempio, possiamo citare Gianluca Zambrotta ed Evaristo Beccalossi.

Alle ore 11 è prevista la partenza di questa straordinaria giornata. Le buche sono 11, più una per jolly e il meccanico di gioco è lo stesso del golf tradizionale. Solo che in questo caso sono calciati dei palloni e le buche sono presenziate dalle Befane.

Footgolf in Spiaggia è organizzato dall’agenzia Eccoci con la collaborazione del Comune di Alassio, le associazioni cittadine, e lo staff dei bagni Molo dove nasce anche il quartier generale.

Durante lo svolgimento della gara, sulla passeggiata antistante, saranno presenti alcuni banchetti di vendita e di raccolta fondi, tutti destinati alla onlus Airc. Un gesto lodevole in un contesto importante come quello natalizio, nonostante l’epifania, recita sempre la filastrocca, tutte le feste porta via.

Settimana prossima scopriremo tutti i campioni sportivi che prenderanno parte all’iniziativa, che sarà presentata anche quest’anno da Marco Dottore.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP