LE 50 SFUMATURE DI MARIKAH

By  |  0 Comments

LE 50 SFUMATURE DI MARIKAH

Benvenuti a tutti, all’appuntamento settimanale Le 50 sfumature di Marikah.

Marikah Bentley Bollicine Vip

Marikah Bentley

Questa settimana, ho il piacere di raccontarvi cosa è accaduto durante la diretta che ha visto come ospite Alisha Griffanti, meglio conosciuta come La Diva del Tubo, la youtuber e model fetish.

È stata una puntata sorprendente, dove oltre ad averle rivolto le vostre domande, ho scoperto un lato dell’amatissima star del fetish, che non mi aspettavo.

Ho iniziato con il chiederle da dove tutto è cominciato.

“Ho iniziato, circa, nel 2010, per soldi, per fare cash. Mi hanno detto, se fai video fetish, fai soldi e lo sai che si monetizza? Ecco, confermo”.

La Diva del Tubo Bollicine Vip

La Diva del Tubo

Ironica, diretta e sincera, Alisha ha esordito all’appuntamento senza tanti giri di parole, così dopo aver rotto il ghiaccio ed essere entrata nel vivo, alla primissima curiosità dei miei followers, se nella vita privata è dominante o sottomessa, ha dichiarato: “Sono dominante. Vi spiego meglio: sono una persona viziata che ha sempre avuto tutto. Mi aspetto che tutti si prostrino ai miei piedi.

Poi, ovviamente, va sempre a finire che m’innamoro di chi mi tiene testa. Ecco, mi aspetto la sudditanza, mi piace che tutte le persone cui mi circondo siano disponibili con me, naturalmente non solo schiavi, sono pur sempre io la regina!.

Dovendo trovare una definizione, d’indole sono più dominante viziata, senza che io chieda mi aspetto che siano soddisfatti i miei desideri”.

Quanto dividi il tuo personaggio pubblico da quello privato?

“Allora: Io sono sempre me stessa! Quando vado in tv esaspero un po’, per fare scena, ma vi assicuro non c’è nulla di finto in me, sono veramente io: sono autentica”.

Quanto ha influito la tua attività lavorativa all’interno della vita privata?

“Vedi, io non mi sento di lavorare, faccio la diva sempre. Per me non esiste un confine tra il privato il pubblico, non lo considero un lavoro e un personaggio costruito”.

Circa l’amore e il rapporto di coppia, la domanda clou, ci ha sorpreso così: “Io non amo, mi ossessiono al 100% della persona. Le persone normali si vedono felici e tendono alla felicità di uno per l’altro. Io no: la persona che amo è mia, dovrebbe vivere chiusa in una stanza, completamente dipendente da me, questo è il mio ideale di amore, il controllo.

Naturalmente, nella realtà le cose sono diverse, alla fine m’innamoro sempre di chi non posso controllare. La maggior parte delle mie relazioni sono sempre stati rapporti non tanto sani, mi piacciono così, ho bisogno di emozioni forti”.

La Diva del Tubo Bollicine Vip

La Diva del Tubo

Sono poi arrivata a chiederle come sviluppa il rapporto sessuale all’interno della coppia e qui la nostra amata Diva, ha ammesso che nelle sue relazioni ciò che la tiene in tensione e non le fa mai abbassare il desiderio, non è il rapporto sessuale, ma tutta l’atmosfera che ci gira intorno.

Per Alisha un uomo non deve essere bello, ma necessariamente intelligente e colto, ovviamente il fattore estetico se ci fosse sarebbe il massimo.

Ecco, svelata l’ultima curiosità della puntata, per rivederla vi lascio il mio account Instagram: https://instagram.com/bentleymarikah6?igshid=1ho38ppy0tlq5

L’indirizzo del canale youtube di Le 50 sfumature di: https://www.youtube.com/playlist?list=PLXHgtYkqaMH_tkuzAUlG_gIW8D7DpW5
Il canale youtube di Alisha: https://youtu.be/cNxId8PX-go

Un abbraccio e l’appuntamento con la seduzione è ogni lunedì su Bollicine Vip.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP