LE 50 SFUMATURE DI MARIKAH

By  |  0 Comments

LE 50 SFUMATURE DI MARIKAH.

BENVENUTI A TUTTI, ALL’APPUNTAMENTO LE 50 SFUMATURE DI MARIKAH.

Questa settimana il nostro ospite è il chirurgo plastico Dottor Yuri Macrino. È una chiacchierata piacevole e interessante sotto molti punti di vista. Come sempre durante la settimana ho raccolto tutte le vostre domande e curiosità.

Marikah Bentley Bollicine Vip

Marikah Bentley

Nonostante questo periodo di pandemia vissuta con dei lunghi periodi di lockdown, è sempre alta la richiesta d’interventi di medicina e chirurgia estetica?

“In questi momenti particolari, non avendo una vita sociale c’è un aumento di richieste. Purtroppo, non sempre possiamo accontentarle vista la situazione che è prevede tante restrizioni. Appena terminato il lockdown, molti si sono rivolti a noi. Ecco, questo fa parte della voglia di vivere o, semplicemente voler rimettersi in forma e piacersi di più. La bellezza aiuta a vivere meglio”.

 

Quindi, sfatiamo il mito di chi si rivolge alla chirurgia estetica per piacere agli altri?

“La chirurgia estetica deve far star bene noi stessi e alimentare il rapporto che abbiamo con noi, poi, ci si pone e ci si confronta con gli altri. Dopo un intervento non si diventa seduttori o seduttrici, è sbagliato come concetto. Noi siamo un po’ psicologi e ascoltiamo le richieste dei pazienti per comprenderle, capirle e indirizzarle verso la strada corretta. Ognuno di noi ha una fisicità, va rispettata, migliorata ma non stravolta. Soprattutto, occhio a voler sembrare sempre più giovane”.

 

È mai capitato di rifiutare di eseguire un intervento?

“Sì, faccio un esempio. Là dove non ci sono le condizioni per intervenire e inserire delle protesi e mancano tutti i presupposti non lo faccio, nel tempo può provocare ulteriori danni alla salute”.

Leggi anche> LE 50 SFUMATURE DI MARIKAH

Dottor Yuri Macrino Bollicine Vip

Dottor Yuri Macrino

Sono più le donne o gli uomini, a rivolgersi e chiedere aiuto alla medicina o chirurgia estetica?

“Sicuramente sono sempre più le donne, ma negli ultimi vent’anni anche gli uomini richiedono: rinoplastiche, blefaroplastiche, liposculture per l’addome. La mastoplastica additiva rimane per le donne la più richiesta a seguire liposculture”.

 

Lei è specializzato nella labioplastica, ci spiega che tipologia di intervento è?

“Negli ultimi anni la chirurgia estetica ha conosciuto il boom dell’estetica dell’apparato genitale. Si possono fare molti interventi, nello specifico abbiamo la cura del pube, delle grandi labbra, diciamo che diamo nuova linfa ai tessuti che nel tempo si sono rilassati”.

 

Ecco, svelata l’ultima curiosità della puntata, per rivederla vi lascio il link: https://youtu.be/a2Ug1Du3nJs

L’indirizzo del Dottor Yuri Macrino: www.yurimacrino.com

Un abbraccio e l’appuntamento con la seduzione è ogni lunedì su Bollicine Vip.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP