LAURA PAUSINI SU TUTTE LE FURIE, DIFFUSO ILLEGALMENTE IL SUO NUOVO SINGOLO

By  |  0 Comments

LAURA PAUSI SI SFOGA SUI SOCIAL, ECCO COSA È SUCCESSO ALLA CANTANTE

Nelle ultime ore Laura Pausini è apparsa davvero arrabbiata sui social. Il motivo? Uno dei suoi brani inediti è stato diffuso a sua insaputa, l’uscita del brano era prevista per il 22 marzo ma moltissimi fan della cantante lo hanno già sui loro telefoni.Biagio Antonacci e Laura Pausini

Ad avvisare la cantante è stato un fan su Twitter, chiedendole come fosse possibile che il brano fosse già fuori. Quando la Pausini ha chiesto maggiori dettagli, l’utente le ha detto: “La maggior parte ce l’hanno tutti su whatsapp”. Il brano in questione sembra essere “In questa  nostra casa nuova”, un duetto di Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Laura Pausini su tutte le furie ha subito replicato: “Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop… in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele. A me sta storia succede sempre, sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca. Sta storia deve finire”.

Il brano inedito di Laura Pausini è stato diffuso tramite whatsapp e facebook. La cantante in preda alla rabbia ha fatto sapere ai suoi fan di voler scovare coloro che hanno diffuso la sua canzone. Queste le sue parole: “Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla“.Laura Pausini

I fan di Laura Pausini le sveleranno i nomi dei colpevoli? Pur di scoprirli la cantante ha offerto biglietti gratis dei suoi concerti. Non ci resta che attendere per scoprire se riuscirà ad ottenere giustizia questa volta.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP