LAURA PAUSINI STASERA SALTA. LARINGITE O INGOMBRO DI FIORELLO?

By  |  0 Comments

LAURA PAUSINI, A CAUSA DI PROBLEMI DI SALUTE, NON CANTERÀ A SANREMO. LA SUA OSPITATA È STATA RINVIATA A SABATO. TUTTAVIA QUALCUNO INSINUA CHE NON AVREBBE GRADITO DI SPARTIRSI LA SCENA CON FIORELLO, ALTRA GUEST STAR (CONFERMATA) DELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL

Laura non c’è, avrebbe cantato Nek. In questa occasione, tuttavia, Laura non c’è per davvero. La Pausini, infatti, per via di una laringite non sarà sul palco dell’Ariston questa sera come super ospite. Ma la Rai assicura che il suo intervento è solo rimandato a sabato.

Laura Pausini

E su questo aspetto tuttavia è nato un piccolo giallo: la Pausini sta davvero male o non voleva scontrarsi con Fiorello, anche lui confermato oggi come guest star? Teodoli, direttore di Raiuno, ha escluso questa ipotesi. Ma sarebbe difficile che la massima carica delle rete, si mostrasse favorevole a questa supposizione.

Confermati, dunque, Fiorello (attesissimo), Gianni Morandi, il cast del film “Stanno tutti Bene”. Questo sarà l’ordine di uscita dei big all’Ariston: Annalisa, Ron, The Kolors, Max Gazzè, Ornella Vanoni, Ermal Meta e Fabrizio Moro (dati come super favoriti alla vittoria), Mario Biondi, Roberto Facchinetti con Riccardo Fogli, Stato Sociale, Noemi, I Decibel, Elio e le Storie Tese, Giovani Caccamo, Red Canzian, Luca Barbarossa, Diodato e Pacifico, Nina Zilli, Renzo Rubino, Avitabile e Servillo, La Vibrazioni.

Intanto tutti i giorni è in onda su RaiunoPrimafestival”, che è condotto da Sergio Assisi. Con grande orgoglio il direttore Teodoli ha fatto sapere che rispetto allo scorso anno questo pre-festival ha raccolto un punto di percentuale in più di ascolti.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP