LAURA PAUSINI, RIVELAZIONE INEDITA: “LA RAI MI HA CHIESTO…”

By  |  0 Comments

LAURA PAUSINI RIVELA COSA LE HA CHIESTO IN PASSATO LA RAI, ECCO COSA POTREBBE CONDURRE IN FUTURO

Dopo la nomination agli Oscar 2021 Laura Pausini nei giorni scorsi ha fatto una conferenza stampa su Rtl 102.5 dove, tra le altre cose, si è lasciata sfuggire una rivelazione inedita.

Di che si tratta? LAURA PAUSINI ha rivelato che in passato ha ricevuto un’importante proposta dalla Rai, quella di condurre il Festival di Sanremo. La cantante, però, non ha accetto perché non se la sentiva di affrontare una cosa del genere. Ha poi svelato che potrebbe però condurre la Kermesse musicale in futuro insieme a Paola Cortellesi.

Laura Pausini rivelazione inedita

Tra le varie cose Laura Pausini ha dichiarato: “La Rai me l’ha già chiesto in passato di condurre Sanremo, ma non mi sentivo pronta. Sinora non ho accettato perché non me la sento di affrontare uno spettacolo così imponente.”

La cantante ha poi fatto sapere che non sarebbe lei ad occuparsi della direzione artistica. Il motivo? In merito a ciò haspiegato: “Ma sicuramente non sarei in grado di affrontare la direzione artistica, perché io ho i miei preferiti, sono condizionabile, non sono capace di fare una selezione come si deve, metterei solo i miei amici.”Laura Pausini

E ancora: “Per il 2022 state tranquilli, ho da pensare al nuovo disco. Sinceramente non lo so. Finora non ho accettato perché non mi sento in grado di reggere una cosa del genere.” Laura Pausini ha poi concluso dicendo: “Potrei farlo con Paola Cortellesi in un momento diverso da questo, nel caso in cui dovessimo avere tempo e voglia di divertirci.”

In futuro la vedremo davvero sul famoso palco dell’Ariston nei panni di conduttrice? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza. Non ci resta che attendere per scoprire se accetterà di condurre il Festival di Sanremo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP